Romano: “Distanza di valutazione tra la Juventus e il Napoli per Miretti”

08.08.2025 18:40 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Romano: “Distanza di valutazione tra la Juventus e il Napoli per Miretti”
TuttoJuve.com

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Fabio Mirett. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Per chiudere tante domande anche su Fabio Miretti. Cosa accadrà con Fabio Miretti? Ragazzi, Miretti resta assolutamente nella lista del Napoli. È un giocatore che piace molto a livello dirigenziale al al Napoli, al giocatore la possibilità di andare a Napoli piace, quindi il giocatore ha dato un'apertura ad un eventuale trasferimento al Napoli. Questo discorso però dipende dai due club e in questo momento tra Napoli e Juventus, ragazzi, non risulta ancora un accordo imminente o fatto. C'è ancora una distanza sulla valutazione di Miretti tra Juventus e Napoli. Per la Juve non è un giocatore che è andato in prestito, è tornato, ma è un giocatore importante, italiano, forte.

Per il Napoli è un giocatore importante, ma non un giocatore in questo momento da 11 titolare e quindi chiaramente la valutazione è un po' differente. Vedremo se i due club raggiungeranno un accordo. Il giocatore ha dato apertura, naturalmente quando dico non da 11 titolare non dico che non possa giocare nel Napoli, ci mancherebbe. Miretti è un giocatore veramente importante, ma intendo non è un giocatore che pagherebbero come un titolare da non so 25-30 milioni e quindi chiaramente l'idea del Napoli è differente a livello di prezzo. Vediamo se si raggiungerà un accordo, ma intanto sarà una delle vicende da seguire in questi giorni". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com