Retroscena Nuno Tavares: tentativo della Juve, no della Lazio
Alla ricerca di un terzino sinistro, la Juventus avrebbe tentato l'assalto a Nuno Tavares: la Lazio avrebbe respinto i bianconeri.
Alla ricerca di un terzino sinistro da acquistare in queste ultime ore di mercato, la Juventus avrebbe tentato l'assalto a Nuno Tavares, giocatore portoghese classe 2000 della Lazio. Stando a quanto riportato da "Lazionews.eu", la sortita dei bianconeri, risalente a qualche giorno fa, non avrebbe avuto però successo.
Nuno Tavares, tentativo della Juve? La Lazio dice di no
Claudio Lotito, presidente della Lazio, avrebbe infatti subito chiuso ogni discorso su Nuno Tavares, dichiarandolo incedibile e fondamentale per la squadra di mister Gattuso: la Juve, a questo punto, guarda altrove per rinforzare la fascia sinistra, con i nomi di Tagliafico del Lione e di Emerson Palmieri del Marsiglia sempre in auge.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

