Retroscena Suarez: "Nell'estate 2012 vicino alla Juventus, ma rimasi convinto dal progetto di Rodgers"
Luis Suarez (27) è mai stato realmente vicino alla Juventus oppure erano le solite voci infondate dei giornali? A chiarirlo ci ha pensato proprio l'attaccante del Barcellona che, nella sua biografia - riportata da BFMTV -, ha dichiarato di essere stato vicino a vestire la casacca bianconera nell'estate 2012: "Il primo colloquio avuto con Rodgers fu a Melowood. Non è stata una lunga conversazione, mi voleva parlare perché c'era la possibilità per me di andare alla Juve. Mi parlava in spagnolo e mi chiese del tempo.
Mi ha detto che avremmo messo la palla a terra e che avremmo espresso un gioco offensivo. Mi ha convinto. Anche se i risultati non sono stati buoni, stavamo giocando meglio".
autore
Giornalista di TuttoJuve.com e collaboratore di Radio Bianconera, dove segue l’attualità della Juventus realizzando interviste, esclusive e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Dopo gli inizi nel 2013 con Quotidiano Live, ha intrapreso un percorso nel giornalismo sportivo legato al calcio italiano e internazionale.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

