Repubblica - Rabiot, la Juve può offrire 5,5-6 milioni di euro a stagione per il rinnovo
La Juventus continua a credere nella possibilità di rinnovare il contratto di Adrien Rabiot, in scadenza a giugno: come riportato da "La Repubblica", Thiago Motta vorrebbe lavorare con il centrocampista classe 1995 della nazionale francese, e la Juve sarebbe intenzionata ad accontentare quello che sarà il suo nuovo tecnico.
I bianconeri potrebbero mettere sul piatto un'offerta da 5,5-6 milioni di euro a stagione, un po' più bassa rispetto ai 7 milioni di euro a stagione fin qui incassati dal francese. L'impressione è che non sarà facile convincere Rabiot, nonostante il giocatore abbia più volte fatto capire di essere più interessato al progetto tecnico che al denaro.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

