Relevo - David lascerà il Lille a zero, Inter e Juventus già al lavoro
Come riportato da Relevo, Jonathan David ha ormai deciso: non rinnoverà il suo contratto in scadenza con il Lille e andrà dunque via a parametro zero. In questo senso il calciatore può rappresentare un’occasione di mercato per diverse squadre. Inter e Juventus sono già attive, mentre il Milan al momento non sarebbe un’opzione.
All’estero, il Barcellona monitora la situazione, ma per adesso non c’è stato nessun contatto diretto. L’Atletico Madrid in passato ha sondato la situazione, ma al momento non sarebbe tra le favorite. Infine ci si aspetta un movimento dalla Premier League nei prossimi mesi.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo bianconero. Collabora inoltre con TuttoMercatoWeb.com.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

