Ramsey ai Rangers in prestito secco: gli scozzesi non volevano spendere nulla per il cartellino
La Juventus, quasi certamente, non guadagnerà nulla dal cartellino di Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese che, ieri sera, si è ufficialmente trasferito in prestito ai Glasgow Rangers. Come riportato da "Calciomercato.it", infatti, il club scozzese non ha voluto inserire il diritto di riscatto del cartellino di Ramsey dalla Juve, anche perchè il giocatore andrà in scadenza a giugno 2023, con i bianconeri che non offriranno, ovviamente, il rinnovo.
I Rangers, dunque, potrebbero tentare di avere gratis il cartellino di Ramsey già nella prossima stagione, con la Juve che potrebbe liberarlo con un anno di anticipo, ed offrire un ingaggio più alla portata delle loro casse.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

