Raisport - Difesa Juve, la lista di Marotta, Paratici e Allegri: Darmian e Bellerin in pole. Spuntano Digne e Bernat, piace Gimez, non la sua clausola. Seguito anche Meunier
L'esperto di mercato Ciro Venerato, presente negli studi di Raisport, ha fatto il punto sugli obiettivi della Juventus per il reparto difensivo. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole: "Dopo Caldara e Spinazzola, questa è la lista di Marotta, Paratici e Allegri per la difesa. Terzini: Darmian e Bellerin in pole. Poi si parla molto di Bernat del Bayern.
Marotta invece ci ha smentito l'interesse per Hector del Colonia che potrebbe invece rimpiazzare Bernat al Bayern Monaco. Piace Gimenez, molto meno la clausola da 60 milioni. Seguito anche Digne del Barcellona, calciatore che Paratici aveva giù seguito quando giocava in Francia e disputò l'Europeo Under 21 quattro anni fa, poi lo prese invece la Roma. Poi Meunier del Paris Saint-Germain".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

