Prosegue la trattativa con il Nottingham Forest per Douglas Luiz: le cifre dell’affare

06.08.2025 16:40 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Prosegue la trattativa con il Nottingham Forest per Douglas Luiz: le cifre dell’affare
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Douglas Luiz: "Allora, su Douglas Lewis è questo. C'è l'accordo sulle cifre più o meno più o più o meno perché il Nottingham Forest è arrivato a 35 milioni, Comolli vuole 40. C'è l'accordo sui 10 milioni di anticipo per il prestito, devono trovare l'accordo sul condizionamento del passaggio dal diritto all'obbligo di riscatto. In pratica il Nottingham Forest vorrebbe legare l'obbligo di riscatto a dei risultati di squadra, mentre la Juve vuole legarlo a dei bonus personali facilmente raggiungibili, tipo le presenze, non credo di gol, ma le presenze e quant'altro. Il raggiungimento di un obiettivo di squadra è stato posto proprio dal Nottingham Forest come condizione, cioè centrare nuovamente l'Europa che non vuol dire non vuol dire la Champions League, ma credo l'Europa League che è quella che ha centrato quest'anno, insomma, entrare in Europa.

Ecco, si sta discutendo su quei 4/5 milioni che ballano di differenza del cartellino e su questo tipo di clausole. Credo che sia una situazione destinata a risolversi abbastanza nel breve, abbastanza nel breve, perché si chiamano a casa mia, ma credo anche nel gioco contrattuale, dettagli. sono i dettagli da sistemare, da stabilire e credo che se c'è la volontà della Juve di venderlo e credo che sia acclarata, se c'è la volontà del Nottingham Forest di acquisirlo, anche se continua a premere un po' anche l'Everton, credo che siamo sulla strada per definire i dettagli. È chiaro che un'operazione così importante può andare a sbloccarne delle altre". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com