Pogba pensa ancora alla Juve?

Paul Pogba: il ritorno in campo con l’AS Monaco slitta ancora, possibile debutto contro il Nantes a fine ottobre
Il tanto atteso ritorno di Paul Pogba in Ligue 1 dovrà ancora aspettare. L’ex centrocampista di Manchester United e Juventus, approdato all’AS Monaco durante il mercato estivo, non ha ancora esordito con la maglia del club del Principato.
Inizialmente, il rientro di Pogba era previsto per la partita contro Angers subito dopo la sosta per le nazionali, ma il suo recupero è stato nuovamente rinviato. Secondo quanto dichiarato dal direttore sportivo Thiago Scuro, il campione del mondo francese potrebbe finalmente fare il suo debutto con il Monaco nella sfida contro il Nantes, in programma alla fine di ottobre.
Questo nuovo rinvio arriva in un momento delicato per la squadra monegasca, che sta affrontando un periodo difficile dopo l’esonero di Adi Hütter durante la pausa internazionale. Il ritorno di Pogba, soprannominato “La Pioche”, potrebbe rappresentare una svolta importante per il club e dare nuova energia al centrocampo dell’ASM.
Attenzione quindi, Pogba pensa alla Juve ed alla sfida che ci sarà nel girone contro i bianconeri, sarà pronto per quel match?
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.