Pogba è libero, discorsi con il Marsiglia
Paul è libero di impegnarsi con il club di sua scelta, che potrebbe essere l'Olympique de Marseille. Il 15 novembre scorso, l'entourage del 31enne e la Juventus, club per cui aveva giocato fino a quel momento, hanno concordato una risoluzione amichevole del contratto di Pogba. La separazione è entrata in vigore alla fine del mese scorso.
Il 3 dicembre è diventata effettiva. Il provvedimento fa seguito alla decisione del Tribunale amministrativo dello sport di ridurre la sua sanzione in seguito a un test positivo per il testosterone effettuato quindici mesi prima. Pogba è in grado di firmare per qualsiasi club professionistico senza nemmeno aspettare l'apertura del mercato dei trasferimenti.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com dal 2009, dove segue quotidianamente l’attualità della Juventus con notizie, editoriali e approfondimenti dedicati al mondo bianconero. Opinionista radiofonico e televisivo su Sportitalia, collabora inoltre con diverse realtà legate all’informazione sportiva.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Altre notizie
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

