Piano B per l’attacco e non solo, qualcuno in uscita

Piano B per l’attacco e non solo, qualcuno in uscitaTuttoJuve.com
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 09:10Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Alternative e incastri di mercato

Se la trattativa dovesse allungarsi oltre il previsto, la Juventus potrebbe valutare un cambio di rotta, come già accaduto in estate. Resta viva l’opzione Youssef En-Nesyri, attaccante del Fenerbahce, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto come soluzione temporanea.

La scelta di investire su un nuovo centravanti sembra invece allontanare definitivamente il rinnovo di Dusan Vlahovic, che continua a ragionare da possibile svincolato. Servirebbero un investimento elevato e uno stipendio fuori scala, mentre la Juve intende mantenere un tetto salariale intorno ai 6 milioni, con rare eccezioni.

Sul fronte uscite secondo Corsport, Pedro Felipe va verso il prestito (Sassuolo o Verona), Daniel Maldini resta un’opzione per la trequarti, mentre Joao Mario è in uscita. Proposto anche Fortini per la fascia destra.