Per l'attacco della Juventus Chiesa resta un'opzione, piace anche Boga

Per l'attacco della Juventus Chiesa resta un'opzione, piace anche BogaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:30Calciomercato
di Alessandra Stefanelli

Nel corso del consueto appuntamento sul canale YouTube condiviso con Fabrizio Romano, l’esperto di calciomercato Matteo Moretto ha fatto il punto sui possibili innesti offensivi della Juventus, citando anche profili già accostati alla Fiorentina.

“Un’idea per la Juventus in questo momento è Federico Chiesa – ha spiegato Moretto –. Bisogna capire se il Liverpool sarà disposto a lasciarlo partire, anche perché nell’ultima partita è partito titolare”. Una pista affascinante, ma tutta da verificare, legata soprattutto alle scelte dei Reds e alle condizioni dell’eventuale operazione.

Tra le alternative valutate in casa bianconera c’è anche Jeremie Boga, esterno offensivo seguito da tempo anche dalla Fiorentina. Un profilo che piace per caratteristiche tecniche e duttilità, ma che al momento resta solo un’idea.

Nella lista figura inoltre Daniel Maldini, altro nome finito nei radar viola nelle scorse settimane. “Siamo però ancora in una fase di valutazione – ha chiarito Moretto – e non ci sono offerte concrete”.