Pedullà: "Piatek non ha fatto gol alla Juve, ma non è una bocciatura. Società italiane non disposte a svenarsi, ma..."

23.10.2018 18:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Pedullà: "Piatek non ha fatto gol alla Juve, ma non è una bocciatura. Società italiane non disposte a svenarsi, ma..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alfredo Pedullà, giornalista

“Sarebbe importante per il Napoli fare risultato contro il Psg per continuare a pensare che l’impresa sia possibile, ma soprattutto per la certificazione definitiva del valore della squadra azzurra.

Dzeko spesso ha fatto male al Napoli al San Paolo per cui il Napoli non dovrà farsi condizionare dalla scarsa vena realizzativa dell’attaccante che resta un calciatore pericolosissimo. Tornando alla Champions, sarà una gara di fuoco a Parigi per il Napoli e soprattutto per gli esterni che avranno di fronte Di Maria, Mbappè. Mi farebbe piacere se giocasse Mertens domani.

Piatek? Non ha segnato alla Juve, ma sa tenere palla, gioca per i compagni per cui non è una bocciatura. Non credo ci siano società italiane disposte anche a svenarsi per prenderlo a gennaio, semmai si proverà a prenderlo, lasciarlo a Genova per poi portarlo in squadra a giugno.

La vicenda Diawara avrà uno sviluppo nel prossimo mese. E’ penalizzante il modulo adottato da Ancelotti perchè nel 4-4-2 Diawara fa fatica per cui bisognerà capire quanto giocherà. Se farà poche apparizioni, il ragazzo potrebbe anche pensare di andare via, ma fossi nel Napoli lo darei solo in prestito”.