Pagliari: "Gabbiadini ha un grande futuro. Difficile per la Juve trattenere Pogba"

Pagliari: "Gabbiadini ha un grande futuro. Difficile per la Juve trattenere Pogba"TuttoJuve.com
© foto di Federico Bettucci
venerdì 23 gennaio 2015, 07:00Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Ai microfoni della trasmissione di Sky Sport “Calciomercato – L’originale”, il noto agente Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, è tornato sul trasferimento del suo assistito al Napoli:  “E’ un giocatore che hanno voluto sia il presidente e Bigon, sia il mister. E’ un giocatore di grandi prospettive che può ricoprire tutti e quattro i ruoli offensivi. E’ stato l’unico giocatore a trasferirsi a titolo definitivo. Va dato merito al De Laurentiis di aver speso 12 milioni per un classe ’91”.

Pagliari si è espresso anche sul mercato in generale, soffermandosi sul caso Osvaldo: “Se cambia squadra ogni sei mesi vuol dire che ha problemi caratteriali. L’Inter mi è sembrato che aspettasse che il giocatore sbagliasse. Si è accanita troppo con il giocatore. Ora lo vedrei bene al Milan, magari con Menez in appoggio”.

Sulle richieste milionarie per i giocatori della nostra Serie A: “Non siamo più nella posizione di rifiutare certe offerte e non possiamo più permetterci di offrire certi ingaggi ai giocatori come fanno i top club esteri. Se arrivasse un’offerta alta per Pogba, per la Juve sarebbe difficile rifiutarla”.