Paganini: “Rilancio della Juventus per Fofana. I bianconeri tengono in considerazione Nico Gonzalez se non dovessero concretizzarsi altri obiettivi. Su Chiesa…”

Paolo Paganini ha parlato a "TiAmoCalciomercato" su canale Youtube di Calciomercato.it: "Sinceramente non credo che ci sia la volontà da parte di Chiesa di fare il separato in casa fino a gennaio. Secondo me si arriverà ad una soluzione che può riguardare l'Inter con la questione Frattesi, ma anche il Napoli. La pista azzurra non è chiusa visto che c'è anche Raspadori, molto apprezzato da Giuntoli. La Juventus era forte su Fofana prima di Thuram, ma ultimamente c'è stato un rilancio bianconero.
Così mi ha riferito un dirigente del Monaco. Nico Gonzalez è entrato nel calderone del calciomercato. La Fiorentina ci ha investito più di 30 milioni di euro e non può svenderlo. C'è l'Atalanta e c'è la Juventus, che lo tiene in considerazione se non si dovessero concretizzare altri obiettivi. La Fiorentina ha effettuato sondaggi in casa Juventus per Locatelli e McKennie".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.