Moretto: “Occhio alla Juventus per Veiga. Il giocatore darebbe massima priorità ai bianconeri”

17.08.2025 15:30 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Moretto: “Occhio alla Juventus per Veiga. Il giocatore darebbe massima priorità ai bianconeri”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del futuro di Renato Veiga: "Continuiamo a parlare di Juventus perché c'è un altro nome di cui vogliamo discutere che è quello di Renato Veiga, perché Renato Veiga è ancora sul mercato, resta sul mercato, resta in uscita per quanto riguarda i piani del Chelsea. In queste ore vi abbiamo raccontato attraverso i nostri canali social, quelli di Fabrizio e quelli miei, di come Renato Veiga sia in trattative con il Villareal, perché il Villareal sta cercando un difensore con quelle caratteristiche, ma l'operazione a livello economico è complicata. Vediamo, vediamo se in queste ultime due settimane di mercato la Juventus tornerà sul mercato alla ricerca di un difensore, qualora dovesse farlo e qualora Renato Veiga dovesse essere ancora disponibile senza una squadra sicura alle sue spalle, occhio alla Juventus perché Renato Veiga si è trovato molto bene in questa sua esperienza in bianconero, in questi 5 mesi della scorsa stagione. Quindi, insomma, il calciatore aprirebbe e darebbe massima priorità alla Juventus.

Bisogna però capire se arriverà effettivamente una mossa da parte della Juventus nei suoi confronti. vi racconteremo e vi aggiorneremo in merito". 
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com