Moretto: “Il Milan sa che Vlahovic è un problema per la Juventus, ma occhio a…”

Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic che piace moltissimo al Milan. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Quella di cui vi parliamo da mesi, ovvero Dusan Vlahovic. Ribadisco il concetto che il Milan sa che per la Juventus è un problema e il Milan vuole che questo problema della Juventus si possa trasformare in un'occasione di mercato a livello economico per il Milan. Vlahovic sicuramente genera consensi un po' dappertutto parte sportiva e non solo all'interno del club rossonero. Quindi Vlahovic ad oggi continua ad essere una delle primissime piste, ma occhio anche alla pista che porta ad Hojlund.
Fabrizio ve l'ha spiegato negli ultimi video. Hojlund potrebbe essere messo presto sul mercato dallo United dopo l'acquisto di Sesko. È un calciatore che piace molto, piace molto a tutti all'interno del Milan e se si dovessero verificare le condizioni giuste, sia economiche sia di formula, occhio al profilo di Hojlund. Invece, sempre più lontano dalla Serie A è Darwin Nunez, è molto, molto molto vicino all'Al Hilal".
© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com