Milinkovic-Savic rinnova con l’Al Hilal fino al 2028: sfuma il ritorno in Europa
Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic resterà lontano dall’Europa, almeno per ora. Dopo le recenti voci che lo avevano accostato alla Juventus, l’Al Hilal ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto del centrocampista serbo fino al 2028. La notizia, diffusa attraverso i canali ufficiali del club saudita, mette così fine alle speculazioni di mercato sul possibile ritorno del giocatore nel calcio europeo.
L’ex Lazio proseguirà dunque la propria esperienza in Arabia Saudita, sotto la guida di Simone Inzaghi, confermando la piena fiducia nel progetto tecnico e nella proposta economica del club di Riad. Con questo rinnovo, l’Al Hilal ribadisce la volontà di costruire attorno a Milinkovic-Savic uno dei cardini della squadra per le prossime stagioni.
Con il rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic con l’Al Hilal, la Juventus dovrà rivedere le proprie strategie di mercato a centrocampo. Il club bianconero, che aveva seguito con interesse il giocatore serbo per aggiungere qualità e fisicità alla mediana, è ora costretto a virare su altri obiettivi.
“𝐆𝐥𝐨𝐫𝐲 𝐢𝐬 𝐧𝐞𝐯𝐞𝐫 𝐥𝐞𝐟𝐭 𝐛𝐞𝐡𝐢𝐧𝐝… 𝐈’𝐦 𝐬𝐭𝐚𝐲𝐢𝐧𝐠” 💬
— AlHilal Saudi Club (@Alhilal_EN) October 26, 2025
The story continues with the Sergeant 💙pic.twitter.com/8Uuam75d5W
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
