Michu a Marca: "L'obiettivo di squadra è quello di arrivare più in alto possibile in tutte le competizioni, in Serie A ci sono tante squadre forti"
L'attaccante Michu, ha parlato a Marca: "Napoli è un passo in avanti nella mia carriera. Giocare la Champions per la prima volta è qualcosa che ogni bambino sogna, spero di ascoltare la musichetta. Ho 28 anni e non ho mai avuto la possibilità di disputarla. Non vedo l'ora, giocherò anche in un campionato diverso.
L'accoglienza è stata ottima, lavorare con questi giocatori e questo staff è super facile. Napoli è una delle più grandi squadre in Italia. I tifosi sono incredibili, mi sono sempre identificato molto con le persone che si recano allo stadio per perdere la voce tifando per la propria squadra. C'è un campionato da disputare, vediamo come mi adatterò alla Serie A. L'obiettivo di squadra è quello di arrivare più in alto possibile in tutte le competizioni, in Serie A ci sono tante squadre forti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

