Marino (DS Udinese): "Mandragora resta qui. Sarà un campionato interessante al vertice"

22.08.2019 14:50 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Marino (DS Udinese): "Mandragora resta qui. Sarà un campionato interessante al vertice"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell'Udinese, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato di Mandragora, accostato alla Fiorentina ma legato ancora alla Juventus: "Abbiamo la certezza di tenerlo. Quest'anno sarà sicuramente ancora con noi".

Sulla Serie A: "Questo sarà un campionato appassionante, soprattutto al vertice. Inter e Napoli hanno lavorato bene sul mercato per colmare il gap con la Juve. Occhio alle mine vaganti come l'Atalanta".

Sul calendario: "Quando affronti le grandi squadre a torneo avanzato è difficile fare risultato. Affrontare il Milan alla prima è complicato, ma alla decima sarebbe stato peggio. Vogliamo raggiungere prima possibile i 40 punti per essere tranquilli. Affronteremo le due milanesi nelle prime tre giornate. Sembra un calendario ostico, ma avremo dalla nostra il fattore sorpresa: molti credono che l'Udinese sia quella dell'anno scorso e invece non sarà così".

Su Tudor: "Si applica molto nel lavoro, sa leggere bene le partite ed è molto carismatico. Sta creando un gruppo importante con i suoi ragazzi".

Su Sanchez: "Mi piace che torni in Italia, a Udine ha lasciato un ricordo straordinario. Ribery non mi sorprende più di tanto: spesso Pradè punta a mettere grande carisma nei suoi spogliatoi, così come Boateng".