Mandzukic, giusta la cessione?

17.09.2019 16:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Mandzukic, giusta la cessione?

Giusta la cessione di Mario Mandzukic 

Diteci la vostra

albyc92 È tutta l'estate che cerchiamo di venderlo e forse adesso ci riusciamo. È stato un grande,ma ha fatto il suo. Chi dice di tenerlo ha idea di che rosa abbiamo? Per voi higuain non si vende, dybala non si vende, Mandzkukic non si vende.. ma ragionate prima di parlare?

joshua_4ita Non possiamo rimanere senza punte e non è giusto cederlo dopo quello che ha fatto nel girone d'andata l'anno scorso. Da tenere nella maniera più assoluta.

vicinigiovanni69 Se si fa male Higuain, non abbiamo attaccanti

dalonzopaola Mi assalgono rabbia e sconcerto al solo pensiero….Sarri ha le idee confuse, il Pianeta Juve è ancora da assimilare, se mai ci riuscirà. Mario è un incedibile, per forza, valore, sacrificio, umanità e per l'amore dell'universo black and white. Pensare che non indosserà più la nostra maglia, la SUA maglia, mi distrugge...è un errore, un altro targato Andrea Agnelli

emanuele.feston Non cediamo mandzukic, abbiamo solo Higuain come centravanti puro... se si fa male?

fiviste Grande Mario, grazie, ma gli anni passano ed i giocatori pure.

g.b1977 Mi fido della società che non sbaglia mai un colpo, con questo Mario sarà sempre ricordato per quello che ha sempre dato, ormai è fuori dal progetto.

king.queen_17 Si va venduto ormai ha dato tutto ciao Mario grazie x quello che hai fatto ma ora e tempo che vai via

giamur Ennesima boiata stagionale al pari di fare una intera stagione con tre terzini e aver evitato per un soffio di restare con tre centrali dopo l'infortunio di Chiellini. Cedilo a gennaio, se proprio devi. Cosa è questa fretta? Ma se Ronaldo o Higuain prendono una influenza e Dybala gioca, in panchina come alternativa chi portiamo un primavera? Si sente la mancanza di Marotta, Paratici ha ingarbugliato tutto.

sergio.proietti.969 Si assolutamente giocatore bollito e lo ha detto anche sarri tra le righe... Anzi lerrore e' stato rinnovargli il comtratto

yugo.digge Non andava assolutamente venduto. È un giocatore di livello internazionale, uno di quelli che nelle partite importanti fanno sentire il loro peso e il loro carisma in mezzo al campo (finale Cardiff e semifinale al Bernabeu ad esempio). È indegno il modo in cui è stato emarginato da tecnico e società, nemmeno il malaka Martinez era stato bistrattato in questo modo!

saldeb5 Ringraziamo sempre Marione per quello che ha dato alla causa ma@ora basta è stata una follia già rinnovare il contratto l’anno scorso a 6 mln