Mandas, non solo Juve: il Torino entra in corsa per il portiere della Lazio

Mandas, non solo Juve: il Torino entra in corsa per il portiere della LazioTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:20Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Non è soltanto la Juventus a guardare con interesse a Christos Mandas: anche il Torino sta seguendo con attenzione la situazione del portiere della Lazio. lo riferisce La Stampa.  Il classe 2001 ha chiesto la cessione dopo una stagione senza minuti in Serie A, un netto contrasto rispetto allo scorso campionato, quando chiuse da titolare con Baroni in panchina.

Il portiere greco è nel mirino di diverse squadre, ma soprattutto dei bianconeri, che lo considerano una possibile soluzione nel caso in cui si concretizzasse l’addio sempre più probabile di Perin, destinato a un ritorno al Genoa. Per convincere Claudio Lotito, però, servirà una proposta di peso oppure uno scambio che includa contropartite tecniche. Non a caso il Panathinaikos si è visto respingere un’offerta da 7 milioni di euro, ritenuta insufficiente dal club biancoceleste.

Il Torino, dal canto suo, dispone di carte interessanti da poter inserire nell’operazione: piacciono in particolare Casadei, già vicino alla Lazio nella scorsa stagione, e Ilic, entrambi graditi a Sarri. Ma le valutazioni dei granata non si fermano qui. Il club ha infatti riacceso i riflettori su Stefano Turati, che dopo il rientro al Sassuolo continua a trovare poco spazio, nonostante fosse già stato apprezzato quando vestiva la maglia del Monza.

Tutto, però, ruota attorno alla necessità di sbloccare le liste: ogni nuovo ingresso richiede un’uscita, a meno che non si tratti di un Under 23. Per questo resta centrale la partenza di Israel, per il quale il Torino sta lavorando su due possibili destinazioni, una delle quali all’estero. Intanto il portiere uruguaiano è tornato in Portogallo nei giorni scorsi per un evento di padel con ex compagni, mentre il suo futuro resta ancora da scrivere.