Mainoo, ecco dove potrebbe andare

Mainoo, ecco dove potrebbe andareTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:15Calciomercato
di Massimo Pavan

Il Manchester United è una delle potenze per eccellenza della Premier League, sebbene sia vero che da molto tempo è lontano dalla cima dell’élite del calcio britannico. Tuttavia, il vicecampione della Europa League farà tutto il possibile per riconquistare la sua posizione di predominio nel panorama calcistico.

Nel frattempo, parlando della costruzione della sua rosa, non si può ignorare la situazione di Kobbie Mainoo (20 anni). Con un futuro incerto, il centrocampista suscita grande interesse, in particolare dal Napoli. Sarebbe sicuramente un rinforzo fantastico per la squadra partenopea, fresca vincitrice dello Scudetto.

Il Bayern Monaco punta Kobbie Mainoo
Il calciatore è stato accostato a club di prestigio come Real Madrid e Atletico Madrid, ma anche un altro gigante del calcio europeo sta monitorando la sua situazione. Secondo quanto riportato da TEAMtalk, il Bayern Monaco starebbe valutando un’operazione per acquistare Mainoo già a gennaio.

A questo punto, i bavaresi sono pronti a lanciare un’offensiva concreta per ottenere il via libera dal Manchester United per il centrocampista durante il mercato invernale. I Red Devils mantengono ancora il controllo della situazione, ma il gigante tedesco è ottimista riguardo alla possibilità di firmare con il giovane talento.