Luca Marchetti: "Nè la Juventus nè Dybala sono stati avvicinati dal Barcellona. Non c'è sentore che l'argentino possa andarsene"

Luca Marchetti: "Nè la Juventus nè Dybala sono stati avvicinati dal Barcellona. Non c'è sentore che l'argentino possa andarsene"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 2 agosto 2017, 21:10Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, è stato interrogato su Neymar e Dybala a Tutti Convocati, su Radio 24. Ecco le sue parole: "Forse solo in Italia avevamo qualche dubbio sull'operazione Neymar.

Fino ad oggi, dubbi non ci sono più. Dalle informazioni che abbiano noi, nè la Juventus nè Dybala sono stati avvicinati dal Barcellona. Nel calcio tutto può succedere, ma ad oggi non c'è il sentore che Dybala possa lasciare la Juve per il Barcellona. 12 mesi fa parlavamo di Pogba come l'affare più grande di sempre, oggi quell'affare può diventare il quarto della storia. Credo che sarà un calciomercato molto attivo in questo mese di agosto. Milan pensa a Diego Costa che, però, è promesso sposo dell'Atletico Madrid. Il calciatore vuole andare solo all'Atletico".