Luca Marchetti: "Domani Fonseca parla con la Roma per Caceres. Idea Lapadula per il Chievo con la regia della Juve"

Luca Marchetti: "Domani Fonseca parla con la Roma per Caceres. Idea Lapadula per il Chievo con la regia della Juve"TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 22 gennaio 2016, 21:15Calciomercato
di Alessandro Vignati
Il punto sul mercato.

Nell'edizione serale di Sky Sport 24, il giornalista dell'emittente satellitare ed editorialista di Tuttomercatoweb Luca Marchetti ha fatto il punto sul mercato della Juventus. Affari in vista: "Domani Daniel Fonseca sarà in Italia per parlare con la Roma. Si parlerà di Caceres, il quale piace molto ai giallorossi.

Verranno valutati anche se ci saranno i margini per poter intavolare qualcosa con la Juventus, che al momento sta guardando ai benefici e le cose negative di una possibile cessione a una rivale diretta. Il Chievo sta valutando la situazione Paloschi: sull'attaccante c'è il pressing forsennato dell'Atalanta e vedremo se l'ex Milan resterà o meno a Verona. In caso di partenza un nome per rimpiazzare Paloschi è quello di Gianluca Lapadula del Pescara: l'attaccante potrebbe giungere in gialloblù con la collaborazione della Juventus".