Luca Marchetti: "Al momento non ci sono offerte per Mandzukic. Chiesa improbabile, per De Ligt è solo questione di tempo"

Intervenuto a Sky, il giornalista dell'emittente satellitare e editorialista di TMW Luca Marchetti ha parlato del mercato della Juventus: "Higuain potrebbe tenere per orgoglio questa situazione di non voler al momento lasciare la Juventus. In dodici mesi sarebbe il terzo trasferimento, al Milan è stato quasi costretto ad andare e ora si vedrà con l'andare del mercato. Le parole di Petrachi sanno di invito quasi, tuttavia ad ora Gonzalo e il fratello Nicolas sembrano impuntati. Zaniolo non è sul mercato al momento, attenzione, però, ad offerte molto importanti che potrebbero arrivare in un mercato così lungo. Su De Ligt si lavora solo per tirare su il prezzo, l'affare con l'Ajax è praticamente questione di tempo.
Con Chiesa era iniziata la trattativa con il giocatore ma non c'è aria di trattativa con la nuova Fiorentina, anche perchè al momento i viola si son discretamente esposti sulla permanenza dell'esterno. Chiesa non è una priorità visto che di esterni la Juve ne ha diversi. Con Icardi parliamo al momento solo di abboccamenti anche perchè la Juve ha molte prime punte finora. Mandzukic è in uscita, ma non sono ancora arrivate offerte reali".