Lotito a TMW Radio: "Keita può scegliere: offerte dall'estero, non da Juve e Inter"

21.07.2017 20:35 di Marco Spadavecchia   vedi letture
Lotito a TMW Radio: "Keita può scegliere: offerte dall'estero, non da Juve e Inter"
© foto di Federico De Luca

Dal ritiro di Auronzo di Cadore, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è soffermato sul calciomercato biancoceleste ai microfoni di TMW Radio: "Non saremo impreparati, se parte qualcuno lo rimpiazzeremo come abbiamo già fatto. Bacca? Mi piace avere una squadra competitiva. Non è detto che lui lo sia per la Lazio, dipende da diversi fattori questa cosa. Anni fa non ho venduto diversi giocatori ma credo di aver sbagliato. Chi non vuole stare nella Lazio può andarsene perché questa squadra non è un punto di partenza, ma d'arrivo".

KEITA STORY - "La storia di Keita? Sono arrivate offerte per lui, diverse e importanti. Lascio la scelta al giocatore, la società troverà le soluzioni adeguate. Non sono arrivate offerte da Juve e Inter, ma dall'estero, come ad esempio il West Ham. Tare lavora sempre sul mercato, quando arriverà un nuovo giocatore mi informerà e io firmerò il contratto". 

MERCATO LAZIO - "Serve un attaccante, è la nostra priorità - precisa Lotito -. Una società valorizza i giocatori che ha a disposizione, il patrimonio che significa proiezione futura. De Vrij e Keita via a parametro zero il prossimo anno? È una situazione che può succedere e vedremo se accadrà. Se Tare ha già preso un attaccante non lo so, lo saprò quando devo firmare il contratto. La priorità è l'attaccante, su questo non c'è ombra di dubbio. Si sta lavorando per fare una Lazio più forte di quella dell'anno scorso, cerchiamo di essere più competitivi, poi il nostro Signore ci dirà se ci siamo riusciti sul campo. I rapporti sono cordiali. Abbiamo un marchio che rappresenta la storia della società. Sono tutte e e tre belle le maglie. La prima è bellissima ma anche la terza: rappresentano il passato, il presente e il futuro".