Longari (Sportitalia): "La Juve pensa al futuro e ha un sogno impossibile"
Il giornalista Gianluigi Longari, nel suo editoriale sul sito di Sportitalia, ha parlato del mercato della Juventus svelando un sogno impossibile della dirigenza bianconera. Ecco di chi si tratta:
"La Juventus si prepara ad essere protagonista nel mercato di gennaio, con l'interesse per il difensore Hancko per rinforzare il reparto arretrato. Inoltre, si stanno già delineando prospettive ambiziose per il prossimo mercato estivo, soprattutto in attacco. Il futuro di Dusan Vlahovic sarà decisivo, poiché se non si raggiungesse un accordo per il rinnovo del contratto, potrebbe esserci una separazione a fine stagione. In questo caso, la Juventus starebbe valutando nomi importanti come Osimhen, anche se il suo acquisto sarebbe molto complicato data la sua permanenza al Napoli. Un'opzione più accattivante, ma altrettanto difficile, sarebbe Ademola Lookman.
L'Atalanta è ormai considerata una grande squadra, il che rende molto difficile ipotizzare una reale trattativa per il suo trasferimento. Inoltre, gli strascichi per Koopmeiners e il prezzo elevato che probabilmente richiederà scoraggiano molti club. Tuttavia, se il rendimento dell'attaccante nigeriano dovesse mantenersi ai massimi livelli fino alla fine della stagione, il suo acquisto diventerebbe ancora più complicato. Nonostante tutto, non costa nulla sognare."