live

TJ - Incontro terminato tra Juve e Sassuolo per Locatelli: gli aggiornamenti. Visite mediche per Frabotta con il Verona. Ultime su Kaio Jorge

30.07.2021 19:18 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Incontro terminato tra Juve e Sassuolo per Locatelli: gli aggiornamenti. Visite mediche per Frabotta con il Verona. Ultime su Kaio Jorge
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

19:21 - INCONTRO CHERUBINI - CARNEVALI - Gianluca Di Marzio ha fornito alcuni dettagli sull'incontro che si è tenuto oggi tra la Juventus e il Sassuolo per Locatelli: "La Juventus continua a insistere per Manuel Locatelli. Cherubini si è incontrato oggi con Carnevali e Giovanni Rossi per provare a sbloccare la situazione, ma anche dopo il terzo incontro tra le parti l'intesa non è stata trovata. L'offerta della Juventus però non è stata ancora considerata adeguata per quelle che sono le richieste attuali del Sassuolo e per questo bisognerà aspettare per avere nuovi aggiornamenti su una delle trattative più importanti in corso. Ad aiutare la Juventus potrebbe essere la volontà del calciatore che ha espresso il desiderio di giocare in bianconero. Lo aveva confermato nei giorni scorsi proprio il direttore sportivo del Sassuolo Carnevali in un'intervista in cui ha reso noto il desiderio del Campione d'Europa di giocare in un club così prestigioso. Locatelli punta a crescere ancora dopo la stagione della sua consacrazione: un'ottima annata al Sassuolo a cui si è aggiunto il grande cammino a Euro 2020, dove ha peraltro anche segnato una doppietta nella gara contro la Svizzera. Ora il suo sogno di giocare la Champions League deve fare i conti con una trattativa che aspetta solo di sbloccarsi", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

17:10 - LEGGO - KAIO JORGE, LA JUVE DEVE RADDOPPARE L'OFFERTA SE LO VUOLE SUBITO - (CLICCA QUI)

16:18 - OGGI VISITE MEDICHE PER FRABOTTA - Gianluca Di Marzio ha rivelato che oggi Gianluca Frabotta farà le visite mediche con il Verona: "Dopo l’acquisto a titolo definitivo dal Manchester City di Ivan Ilic, il Verona piazza un altro colpo in entrata. Il club gialloblù, infatti, dopo l’addio di Federico Dimarco, ha individuato in Gianluca Frabotta della Juventus il rinforzo ideale per la fascia sinistra. Operazione chiusa tra i due club, con il calciatore che oggi pomeriggio svolgerà le visite mediche con la sua nuova squadra nella quale si trasferirà in prestito con diritto di riscatto. Cresciuto nel Bologna e dopo le esperienze in serie C con Renate e Pordenone, Frabotta è dall’estate 2019 con la Juventus, giocando prima con la formazione Under 23 e poi in prima squadra. Nella scorsa stagione ha realizzato 1 gol e 1 assist nelle 17 presenze collezionate tra campionato, Coppa Italia e Champions League con la formazione di Andrea Pirlo. Ora per lui una nuova esperienza al Verona, dopo essere stato cercato anche dal Genoa e dall’Atalanta in questa finestra di calciomercato", ha scritto il giornalista di Sky Sport sul suo sito internet.

15:50 - SCONCERTI: "LUKAKU, HAALAND, KANE, VLAHOVIC: STA PER SUCCEDERE QUALCOSA DI CLAMOROSO" - (CLICCA QUI)

15:30 - MILENKOVIC, PER IL FUTURO DECISIVA LA PRIMA METÀ DI AGOSTO - (CLICCA QUI)

15:10 - ATALANTA, NON SOLO DEMIRAL: PIACE LUIZ FELIPE PER LA DIFESA - (CLICCA QUI)

 13:11- IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus e il Sassuolo oggi potrebbero sentirsi per parlare di Locatelli. Le due squadre dovranno trovare un accordo e il club bianconero potrebbe pensare di inserire una percentuale sulla futura rivendita del centrocampista classe 98. Inoltre, la Juventus sarebbe al lavoro per arrivare a Kaio Jorge ma la trattativa potrebbe andare per le lunghe. 

12:30 - PAGANINI: "KROOS NEL MIRINO DELLA JUVENTUS? C'È STATO UN INCONTRO CON L'AGENTE..." - (CLICCA QUI)

12:00 - DYBALA TRA GLI OBIETTIVI DEL REAL MADRID SE NON RINNOVA CON LA JUVE - (CLICCA QUI)

11:00 - SPORTMEDIASET - CHIELLINI - JUVE SI VA VERSO IL RINNOVO ANNUALE - (CLICCA QUI)