live

TJ - Fatta per lo scambio Cancelo - Danilo. Manca l'accordo tra Dybala e il Manchester United. Gli inglesi ritengono conclusa la trattativa

05.08.2019 19:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Fatta per lo scambio Cancelo - Danilo. Manca l'accordo tra Dybala e il Manchester United. Gli inglesi ritengono conclusa la trattativa
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:04 - PER CANCELO LA JUVE AVRÀ UN CONGUAGLIO DI 30 MILIONI- Secondo Sky Sport, ormai il passaggio di Cancelo al City è in dirittura d'arrivo. Il portoghese oggi ha svuotato l'armadietto alla Continassa. La Juve per Cancelo riceverà in cambio il cartellino di Danilo più un conguaglio di 30 milioni. Il brasiliano a Torino percepirà un ingaggio da 4 milioni. Per quanto riguarda, invece, lo scambio fra Dybala e Lukaku c'è da registrare una frenata visto che la Joya non ha l'accordo con il Manchester United. Visto il mancato accordo fra la Juve e il club inglese, l'Inter sarebbe pronta a rilanciare per il belga. Lukaku, oggi, si è allenato con la squadra Under 18 dell'Anderlecht.

17:30 - FATTA PER LO SCAMBIO CANCELO - DANILO - (LEGGI QUI)

17:20 - L'ARSENAL NON MOLLA RUGANI: PRONTA UNA MAXI OFFERTA - (LEGGI QUI)

15:50 - DALL'INGHILTERRA - LUKAKU VICINO ALL'INTER - (LEGGI QUI)

15:09 - STAMATTINA CANCELO È STATO ALLA CONTINASSA - Stamattina, Joao Cancelo è stato alla Continassa. Il portoghese- riferisce Sky Sport - è stato pochi minuti al JTC visto che è uscito quasi subito.

14:50 - SPORTMEDIASET- DYBALA RESTA SUL MERCATO - (LEGGI QUI)

14:30 - REPUBBLICA TO - JUVE PRONTA AD INVESTIRE SU CHIESA DOPO DIVERSE CESSIONI - (LEGGI QUI)

12:16 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, mancherebbe l'accordo tra Paulo Dybala e il Manchester United. Le parti non hanno trovato un'intesa sull'ingaggio del ragazzo e sulle commissioni da pagare al suo agente. Per gli inglesi questa trattativa sarebbe da considerarsi conclusa. Perciò potrebbe saltare lo scambio tra la Juventus e il Manchester United per Lukaku. Nella trattativa doveva rientrare anche Mandzukic e al momento il croato non dovrebbe lasciare Torino. Adesso si aspetta di capire come evolverà la situazione. Su Lukaku c'è anche l'Inter che sarebbe pronta a rilanciare e nei giorni scorsi aveva continuato ad avere dei contatti telefonici con l'agente del belga. Nella giornata di oggi, invece, la Juve incontrerà il Manchester City per chiudere lo scambio Danilo - Cancelo. I bianconeri, oltre al cartellino del brasiliano, riceveranno un conguaglio di 30 milioni per il portoghese.

11:10 - JUVE, DYBALA RESTA SUL MERCATO? OCCHIO AL PSG - (LEGGI QUI) 

10:10 - CORRIERE DI TORINO - CANCELO - DYBALA, OGGI SI PUÒ CHIUDERE - (LEGGI QUI)