live

MERCATO - Raiola nell'hotel della Juve, si sarà parlato di Matuidi? Offerta dei bianconeri per Keita. Ultime su Matic e Can

27.07.2017 19:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Raiola nell'hotel della Juve, si sarà parlato di Matuidi? Offerta dei bianconeri per Keita. Ultime su Matic e Can
TuttoJuve.com

19:25 - KEITA PREFERIREBBE GIOCARE LA CHAMPIONS - Secondo Sky Sport, la Juventus ha fatto un'offerta da 20 milioni alla Lazio per Keita. I biancocelesti stanno valutando la proposta fatta dai bianconeri per il ragazzo classe 95. Su Keita ci sarebbe anche l'Inter e per la Lazio sarebbe ideale scatenare un'asta per Keita che tra l'altro ha solo un anno di contratto con i capitolini. Il ragazzo, però, preferirebbe andare in un club che disputi la Champions. La Juventus è anche al lavoro per un centrocampista e uno dei nomi più caldi è quello di Matuidi. L'agente del francese è stato nell'hotel che ha ospitato i bianconeri a Miami. Raiola ha anche parlato con Allegri ma non si conosce l'argomento del quale hanno discusso. Probabilmente potrebbero aver parlato di Moise Kean che ieri ha fatto molto bene nella sfida contro il Psg. 

19:20 - SPORTITALIA - L'EX CACERES VICINISSIMO AL VERONA - Martin Caceres è vicinissimo al ritorno in Italia. Secondo Sportitalia, infatti, il centrale uruguaiano ex Juventus sarebbe ad un passo dall'Hellas Verona. Niente Lazio, quindi per "El Pelado".

18:50 - LA JUVE VUOLE SPINAZZOLA- La Juventus è tornata alla carica per Leonardo Spinazzola è quanto afferma Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale: "Trenta presenze con la maglia dell'Atalanta, con cui ha conquistato la qualificazione all'Europa League. Ora il futuro per Leonardo Spinazzola può cambiare: il giocatore, di proprietà della Juventus, è a Bergamo in prestito biennale, che si dovrebbe concludere a giugno 2018. Ma il club bianconero vuole fare di tutto per riportarlo a Torino con un anno di anticipo. I nerazzurri non mollano, vorrebbero trattenerlo fino al termine del contratto, ma sembra che qualche spiraglio si sia aperto nelle ultime ore. ", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

18:30 - CECCARINI: "THIAGO SILVA? È EXTRACOMUNITARIO" - (CLICCA PER LEGGERE) 

17:10 - TMW - ZULTE WAREGEM, DEFINITO L'ARRIVO DI KASTANOS - Non solo il portiere Nicola Leali. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW, lo Zulte Waregem ha definito l'arrivo a titolo temporaneo anche di un altro giovane dalla Juventus. Si tratta di Grigoris Kastanos, centrocampista reduce dal prestito al Pescara.

16:20 - CORSPORT - ANCHE IL TORINO SU RINCON- Il Torino ha messo nel mirino Tomas Rincon, centrocampista venezuelano della Juventus. E' quanto afferma il Corriere dello Sport che indica come i granata sarebbero in vantaggio rispetto ad Atalanta e Fiorentina; sull'ex Genoa, però, ci sono anche Valencia, Besiktas, Zenit e Spartak Mosca.

16:07 - RAIOLA NELL'HOTEL DELLA JUVE - Secondo Sky Sport, Mino Raiola è stato nell'albergo che ha ospitato la Juventus a Miami. Il noto manager ha parlato con Allegri, chissà se i due avranno avuto modo di parlare di Matuidi obiettivo di mercato dei bianconeri per il centrocampo.

15:40 - LA JUVE STUDIA IL DOPPIO COLPO DALLA LAZIO - Con la partenza di Bonucci, la Juventus potrebbe acquistare un nuovo difensore centrale. Al momento le priorità bianconere sono altre e come spiega l'esperto di mercato Claudio Raimondi se la Juve alla fine dovesse sentire l'esigenza di prendere un altro difensore potrebbe lavorare ad un doppio colpo dalla Lazio e presentare super offerta per Keita e De Vrij.

15:10 - PREMIUM SPORT - KEITA, LOTITO RITIENE BASSA L'OFFERTA JUVE - Beppe Marotta ha confermato di aver presentato un'offerta alla Lazio per Keita Balde. Si parla di 15 milioni più cinque di bonus ma secondo quanto riporta Premium Sport, il presidente biancoceleste Lotito ritiene ancora insufficiente questa offerta perchè pretende almeno 30 milioni di euro.

14:30 - DALLA SPAGNA - ANCHE LA JUVE SU KRYCHOWIAK- Krychowiak è in uscita dal Paris Saint Germain e il Valencia sembra la squadra più interessata al centrocampista polacco. Tuttavia come spiega Plaza Deportiva l'ex Siviglia ha diverse pretendenti e tra queste c'è anche la Juventus, alla ricerca di un centrocampista.

12:41 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha fatto un'offerta da 20 milioni per Keita. Adesso la Lazio sta riflettendo sulla proposta fatta dai bianconeri. Per il centrocampo, invece, Marotta sta sondando diversi profili. Il favorito per il centrocampo sembra essere Matuidi, anche perché Matic ha diverse richieste fra cui quella del Manchester United, mentre Emre Can per il Liverpool è incedibile. 

12:20 - CUADRADO, L'INTER È INTERESSATA - Accostato già al Milan, Juan Cuadrado, esterno d'attacco classe 1988 della Juventus e della nazionale colombiana, sarebbe finito nel mirino dell'Inter: secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", infatti, il giocatore sarebbe stato offerto ai nerazzurri dal suo procuratore, Lucci, con i nerazzurri che, pur avendo interesse per il ragazzo, dovranno fare i conti con una Juventus determinata a cedere il colombiano solo in cambio di 30 milioni di euro non trattabili. Cuadrado, vista la grande concorrenza in rosa nel suo ruolo, sarebbe tentato dalla possibilità di andare a fare il titolare inamovibile in un altro club.

09:40 - LEGGO - LA JUVE VUOLE MATUIDI - L'edizione odierna di Leggo si sofferma su Blaise Matuidi (30), obiettivo della Juventus per il centrocampo. Serviranno 22 milioni di euro per acquistare il cartellino del calciatore dal Paris Saint-Germain e la prima offerta bianconera sarà di 15 milioni, visto che il giocatore è in scadenza nel 2018. Serve però un sacrificio da parte del calciatore sul fronte dell’ingaggio, magari spalmando i nove milioni annui che gli versa il club della Capitale francese. L’agente del giocatore, Mino Raiola, proverà a far quadrare i conti.