MERCATO - Marotta parla con Carnevali. Colloquio Juve-Pescara per Lapadula. Nuovi contatti per Raicevic. Previsto incontro con il Como per Ganz. Visite mediche con il Sassuolo per Rogerio

19:28 - GLI OCCHI DELLA JUVE SU RAICEVIC, LAPADULA E GANZ - Secondo Sky Sport, la Juventus continua a seguire Raicevic del Vicenza, ma non solo. Infatti, i bianconeri hanno messo nel mirino anche Simone Andrea Ganz e Gianluca Lapadula.
17:20 - MAROTTA-CARNEVALI, FITTO COLLOQUIO - Secondo quanto riferito da Sportitalia, "l'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha lasciato l'Assemblea di Lega insieme all'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali. Sono usciti insieme, hanno parlato a lungo, lo hanno fatto nel corso della riunione di Lega e lo hanno fatto anche fuori - riferisce l'inviato Luca Cilli -. Si sente la sinergia di mercato tra Juventus e Sassuolo e porterà anche ad altri affari. Quest'anno l'amicizia di mercato è stata rinsaldata con l'affare Sensi".
16:55 - CONTATTI ANCHE PER LAPADULA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus ha avuto nuovi contatti per Lapadula: "Lega Calcio per una giornata vera sede del calciomercato. Tante le occasioni per nuovi contatti, sondaggi o trattative. Anche Juventus e Pescara hanno avuto modo di parlare della situazione di Gianluca Lapadula, attaccante nel mirino della società bianconera. L'intenzione è quella di prenderlo ora, per poi lasciarlo in prestito al Pescara fino a fine stagione e portarlo a Torino a giugno. La Juventus sempre più attratta dai talenti made in Italy, con il Pescara un nuovo contatto per arrivare a Gianluca Lapadula.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
16:33 - NUOVI CONTATTI PER RAICEVIC - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la la Juventus ha avuto nuovi contatti per Raicevic: "Un'ottima prima parte di stagione, talento mostrato e gol segnati. Così Filip Raicevic si è guadagnato le attenzioni della Serie A, big comprese. Stamattina nuovi contatti tra il Vicenza, proprietario del suo cartellino, e la Juventus. Ma sull'attaccante biancorosso ci sono anche Chievo e Carpi, che lo prenderebbe in sinergia col Napoli. Il nome nuovo, poi, è il Genoa, che ha mostrato interesse. Tutti pazzi per Raicevic insomma, la Serie A scalpita per averlo.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
14:39 - VISITE MEDICHE CON IL SASSUOLO PER ROGERIO - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Rogerio farà le visite mediche con il Sassuolo: "Dal Brasile all'Italia, il Sassuolo punta sui giovani e Rogerio si veste di neroverde. L'esterno sinistro, classe '98, arriva dall'Internacional oggi farà le visite mediche con il club del presidente Squinzi. Ma sul background c'è anche la Juventus, che lavora ancora in sinergia col Sassuolo e si garantisce una supervisione sul ragazzo. Rogerio intanto sbarca in Italia, Sassuolo e Juve collaborano ancora.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.
12:19 - ROGERIO PRESO IN SINERGIA CON IL SASSUOLO - Secondo Sky Sport, il Sassuolo si è assicurato Rogerio in sinergia con la Juventus. L'esterno sinistro arriva dall'Internacional
11:10 - JUVE IDEA GANZ - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus è interessata a Ganz del Como: "Da leader di un Como in grande difficoltà, pronto a lottare fino in fondo per tentare di portare a casa la salvezza, a possibile bomber del futuro della Juventus. Simone Andrea Ganz, figlio d'arte, potrebbe infatti compiere il grande salto: l'ex primavera del Milan, ora interamente di proprietà del Como, piace molto infatti alla dirigenza bianconera, che vorrebbe investire su di lui per il futuro. Previsto un incontro oggi tra le parti per comprendere i margini dell'operazione, con il giocatore che, in caso la trattativa andasse a buon fine, resterebbe comunque a Como fino a fine stagione. Idea per il futuro bianconero, dunque, con il progetto giovani bianconero pronto a crescere e ad espandersi sempre più. Con Simone Andrea Ganz nel mirino della Juventus.", ha scritto il giornalista di Sky Sport,