LIVE MERCATO - Le ultime novità di mercato
18:10 - TMW - IL PARMA INSISTE PER KEAN - Come riportato da TMW, il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, è partito alla volta di Montecarlo per incontrare Mino Raiola. Il dirigente dei ducali vorrebbe chiudere l'operazione per portare Moise Kean alla corte di D'Aversa, ma attenzione sempre al nome di Mario Balotelli, anche se per la società emiliana il problema è legato alla richiesta di maxi ingaggio di Supermario.
16:10 - NICOLAS HIGUAIN A CASA MILAN - Nicolas Higuain, fratello ed agente di Gonzalo, è arrivato da pochi minuti a Casa Milan. Stando a quanto afferma Tmw, possibile che l'argentino sia arrivato nella sede rossonera per apporre le firme sui contratti alla presenza di Leonardo.
13:05 - FAVILLI VERSO IL GENOA - Secondo Sky Sport, il Genoa ha praticamente chiuso per Andrea Favilli. Il giocatore arriverà in rossoblù in prestito a 5 milioni con riscatto fissato a 12.
12:10 - ANCHE IL NAPOLI FRENA PER DARMIAN - Juventus e Napoli avrebbero "raffreddato" l'interesse per Matteo Darmian, terzino classe 1989 del Manchester United e della nostra nazionale: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport" la richiesta degli inglesi per il cartellino del giocatore sarebbe di 20 milioni di euro, cifra che nè i partenopei, nè la Juve avrebbero intenzione di sborsare. Difficile, dunque, che Darmian possa ritornare a giocare in Serie A a breve.
11:40 - KOVACIC INCEDIBILE PER IL REAL - Accostato a diversi club europei, tra i quali spiccano Juventus, Roma, Inter e Chelsea, Mateo Kovacic, centrocampista classe 1994 del Real Madrid e della nazionale croata, non dovrebbe lasciare il club iberico in questa finestra di calciomercato. Secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", Florentino Perez, presidente delle "Merengues", non avrebbe intenzione di cedere il cartellino del ragazzo, che sarebbe finito nella lista degli incedibili. Le pretendenti per Kovacic, dunque, dovranno guardare altrove per rinforzarsi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

