live

MERCATO - La prossima settimana si proverà a chiudere per Bernardeschi. Domani può sbloccarsi Mandragora al Genoa. Ultime su Can, Matic, Matuidi, Alex Sandro, Lichtsteiner, De Sciglio, Darmian e Cancelo

16.07.2017 19:23 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La prossima settimana si proverà a chiudere per Bernardeschi. Domani può sbloccarsi Mandragora al Genoa. Ultime su Can, Matic, Matuidi, Alex Sandro, Lichtsteiner, De Sciglio, Darmian e Cancelo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:23 - IL WOLFSBURG SU LICHTSTEINER - Secondo Sky Sport, il Wolfsburg si sarebbe fatto avanti per Lichtsteiner. Sul giocatore elvetico ci sarebbe anche il Nizza. In entrata invece, quella che comincerà domani sarà una settimana molto importante per le trattative Szczesny e Bernardeschi. 

19:00 - AGENTE STURARO: "MOLTI CLUB INTERESSATI A STEFANO" - L'agente di Stefano Sturaro, Carlo Volpi, ha parlato ancora del futuro del centrocampista della Juventus ai microfoni di soccernews24.it: "Ci sono molti club esteri interessati. Tre in Inghilterra, uno russo e vari interessamenti cinesi - ha spiegato -. La Juve però, ad ora, non lo cede”.
La Juventus però, stando a quanto riferito da Volpi, rifiuterà l’inserimento del suo assistito nell'operazione Bernardeschi tra Juve e Fiorentina, perchè crede molto nel calciatore e non lo cederà.

16:30 - PASQUATO VERSO IL LEGIA VARSAVIA - Il futuro di Pasquato potrebbe essere al Legia Varsavia, è quanto afferma Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale: "Cristian Pasquato potrebbe salutare definitivamente la Juventus. Trattativa avanzata col Leiga Varsavia e possibile operazione a titolo definitivo: chiusura che potrebbe arrivare domani o martedì. Portando così Pasquato in Polonia.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

15:15 - LA JUVE MEDITA LO "SGARBO" AL MILAN - Secondo il quotidiano La Repubblica, la Juventus replicherà al Milan soffiando ai rossoneri il giovane Locatelli. Il giocatore, chiuso dall’arrivo di Biglia, è scontento e vuole andare via: la Juve è intenzionata a investire 10 milioni di euro. Un’operazione in sinergia con il Sassuolo, in cui Locatelli giocherebbe per un anno o forse due.

13:31 - DOMANI SI POTREBBE SBLOCCARE L'AFFARE MANDRAGORA - Secondo Sky Sport, Gianluca Di Marzio, domani potrebbe sbloccarsi la trattativa che potrebbe portare Mandragora al Genoa. Il giocatore passerebbe ai rossoblù con la formula del prestito. 

12:27 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la prossima potrebbe essere una settimana molto importante per il mercato della Juventus. Infatti, i bianconeri vogliono chiudere la trattativa con la Fiorentina per Bernardeschi. Il ragazzo classe '94 è il primo obiettivo per rinforzare l'attacco bianconero. Oltre ad un giocatore offensivo, la Juventus vuole anche un centrocampista e si sarebbe fatta avanti con il Chelsea per Matic. I blues, però, vorrebbero Alex Sandro, ma Marotta ha rifiutato l'offerta degli inglesi per il brasiliano. Uno degli altri nomi valutati dalla Juventus per il centrocampo è quello di Emre Can, ma non è l'unico visto che anche Blaise Matuidi resta una valida alternativa. Il Wolfsburg invece, si sarebbe fatto avanti per Lichtsteiner, se lo svizzero dovesse partire i bianconeri dovrebbero prendere un altro esterno destro. Perciò oltre a De Sciglio restano vive le piste Cancelo e Darmian.
 

11:30 - JUVE, L'ACQUISTO DI UN DIFENSORE NON È UNA PRIORITÀ - (CLICCA PER LEGGERE) 

10:30 - LA STAMPA - ORA TOCCA ALLA JUVE - Secondo La Stampa, ora tocca alla Juve. Da Matic a Locatelli operazioni da chiudere. Da domani possono concretizzarsi trattative ben avviate. Bernardeschi incluso. Non è tanto una questione di soldi, ma soprattutto di incastri. Ora complicati, tra qualche giorno risolvibili. Il mercato è fatto così: l’impossibile di oggi può diventare possibile domani. E la Juventus, indaffarata a cercare un pezzo grosso in più a centrocampo, preferisce prendersi il tempo necessario per valutare le mosse da compiere.