live

MERCATO - La Juve vuole tenersi stretto Allegri. Anche il tecnico livornese è concentrato solo sui bianconeri. Chieste informazioni su Barella

12.01.2018 19:29 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juve vuole tenersi stretto Allegri. Anche il tecnico livornese è concentrato solo sui bianconeri. Chieste informazioni su Barella
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:29 - LA JUVE VUOLE TENERE ALLEGRI - In Inghilterra in questi giorni si sono scatenati molti rumors di mercato che vorrebbero il Chelsea pronto a sostituire Antonio Conte e fra i papabili candidati per la panchina dei blues ci sarebbe anche il nome di Massimiliano Allegri. Ma, secondo quanto risulta agli esperti di mercato di Sky Sport, la Juventus è molto contenta dell'operato del tecnico livornese e vuole tenerselo stretto. Anche lo stesso Allegri è concentrato solo sui bianconeri. 

19:00 - MESTRE SU BERUATTO - Pietro Beruatto, terzino sinistro di proprietà della Juventus, sembra destinato a lasciare il Vicenza in piena crisi societaria. Il talento classe 1998 dovrebbe tornare in bianconero, ma non per restarci. Su di lui - riferisce Trivenetogoal.it, ci sarebbe il Mestre, club di Serie C. Il suo ingaggio, però - sempre secondo la testata web - sarebbe fuori portata per il club arancioneri. 

14:40 - DALLA TURCHIA - LA JUVE NON OFFRIRÀ IL RINNOVO AD ASAMOAH - Kwadko Asamoah potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal portale turco goalbien infatti i bianconeri daranno il benvenuto a Spinazzola la prossima stagione dunque non offriranno un nuovo contratto Asamoah, libero di andare via a parametro zero. E il Galatasaray che da tempo corteggia il giocatore aspetterà dunque fino a fine stagione prima di portarlo in Turchia.  

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ieri ha incontrato il Cagliari per parlare di Barella. Fabio Parati ha parlato con Giovanni Rossi proprio del ragazzo classe 97 sul quale ci sono moltissimi club interessati. Infatti, oltre alla Juve ci sarebbe anche l'Inter. Nell'incontro che si è tenuto ieri tra Paratici e Rossi era presente anche Beltrami agente proprio di Barella. 

12:10 - SPORTMEDIASET - TUTTO FATTO PER PRAET - Continuano ad arrivare conferme riguardo la positiva conclusione della trattativa tra Juventus e Sampdoria per l'acquisto, da parte dei bianconeri, di Dennis Praet, centrocampista classe 1994 della nazionale belga: come riportato dai colleghi di "Sportmediaset", il summit di mercato tra bianconeri e blucerchiati sarebbe andato a buon fine, con i bianconeri che verseranno nelle casse dei doriani 25 milioni di euro, cifra corrispondente alla clausola rescissoria presente nel contratto del ragazzo. Praet resterà in prestito alla Samp fino alla fine della stagione, con la Juve che ha messo a segno un colpo di mercato a discapito dell'Inter, altro club che era fortemente interessato al belga. 

11:40 - JUVE - CAGLIARI VICINO L'ACCORDO PER CERRI? - Juventus e Cagliari potrebbero raggiungere a breve l'accordo per il trasferimento, in prestito, di Alberto Cerri, centravanti classe 1996, in Sardegna: secondo quanto riportato da "Gazzamercato", infatti, il ragazzo, attualmente in forza al Perugia, club di Serie B, sarebbe pronto a tornare nella massima serie e al club sardo, dove ha giocato nella stagione 2015-2016, collezionando 24 presenze nel campionato cadetto, condite da 3 reti.