live

MERCATO - La Juve sempre su Darmian e Perin. Ultime su Emre Can

26.05.2018 19:21 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juve sempre su Darmian e Perin. Ultime su Emre Can
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:21 - PROSSIMA SETTIMANA POTREBBE ESSERE DECISIVA PER EMRE CAN - Secondo Sky Sport, la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per chiudere l'affare che porterà Emre Can alla Juventus. Un altro giocatore che potrebbe presto approdare in bianconero è Darmian. La Juventus e il Manchester United stanno trattando per il terzino e chissà che le parti non possano anche parlare di Mandzukic che piace agli inglesi. Mentre per sbloccare la situazione di Perin ci vorrà un po' più di tempo visto che tra Juve e Genoa non sarebbe ancora partita una trattativa vera e propria. 

18:45 - DALL'INGHILTERRA - MOURINHO SU SU ALEX SANDRO - José Mourinho vuole Alex Sandro. E' quanto afferma il Mirror che spiega come il tecnico lusitano, pronto a lasciar andare Darmian, avrebbe individuato proprio nel laterale mancino brasiliano il titolare ideale per la prossima stagione, vista anche l'imminente partenza di Luke Shaw.

13:30 - INCONTRO JUVE - PADOVA - Gianluca Di Marzio ha fatto sapere che la Juventus e il Padova si sono incontrate per parlare di clemenza e Macek: "Primo posto finale nel girone B di Serie C e ritorno in Serie B dopo quattro anni, il Padova è già al lavoro sul mercato per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Diversi i profili valutati dalla società veneta, che negli scorsi giorni ha incontrato anche la Juventus. Asse caldo, due i profili di cui si è parlato: Luca Clemenza e Roman Macek, entrambi classe '97 e di proprietà del club bianconero. Situazione ingarbugliata per quanto riguarda il trequartista italiano, che in questa stagione è stato protagonista in Serie B con l'Ascoli. Qualora la squadra di Serse Cosmi dovesse riuscire a raggiungere la salvezza nei playout contro la Virtus Entella, proverebbe a prolungare il prestito del giocatore. Il Padova in ogni caso continua a spingere, forte anche del gradimento dello stesso Clemenza, che però è finito anche nel mirino del Sassuolo. La società neroverde starebbe pensando di prenderlo per girarlo poi in prestito proprio al Padova, ma la Juventus al momento non sembrerebbe convinta di cedere il giocatore a titolo definitivo. Diversa invece la posizione di Macek, che in questa stagione ha avuto la possibilità di mettersi in mostra sempre in B con la maglia della Cremonese. Il Padova ha chiesto in prestito il centrocampista ceco alla Juventus: lavori in corso e discussioni che proseguono. Qualora le operazioni dovessero sbloccarsi, entrambi i giocatori, prima di partire, rinnoverebbero il proprio contratto con i bianconeri fino al 2023. Infine il Padova resta sempre vigile su Luca Marrone, un vero e proprio pallino: affare difficile, con il giocatore del Bari che spera di avere un'occasione in Serie A.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

12:55 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus per rinforzare la difesa sta pensando a Matteo Darmian. Il terzino del Manchester United potrebbe essere un nuovo innesto per la difesa bianconera oltre agli arrivi già certi di Caldara e Spinazzola. Mentre per il ruolo di vice Szczesny il nome in cima alla lista della Juventus è quello di Perin. La prossima settimana, inoltre, si dovrebbe definire l'affare Emre Can. 

11:45 - LUNEDÌ INCONTRO JUVE - GENOA - La giornata di lunedi potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento di Mattia Perin, portiere classe 1992 del Genoa e della nostra nazionale, alla Juventus: secondo "Primocanale", infatti, l'assemblea di Lega potrebbe essere la giusta cornice per chiudere una trattativa che, comunque, pare essere ben avviata. Perin sarebbe entusiasta di finire in bianconero, mentre il Genoa potrebbe essere convinto con 12 milioni di euro più, eventualmente, una contropartita tecnica. 

09:45 - GAZZETTA - BENATIA NON SA SE RESTARE - Su Gazzetta si parla dell’incertezza di Mehdi Benatia che non ha ancora deciso se restare. La Juventus esplora comunque altre piste di alto livello: la più concreta por­ta a Madrid, sponda Atletico dove piace Godin.