live

MERCATO - L'offerta fatta dalla Juve per Keita non soddisfa la Lazio. Ultime su Matuidi, Can, N'Zonzi, Matic e Spinazzola

28.07.2017 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - L'offerta fatta dalla Juve per Keita non soddisfa la Lazio. Ultime su Matuidi, Can, N'Zonzi, Matic e Spinazzola
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:19 - LA LAZIO VUOLE PIÙ DI 20 MILIONI PER KEITA - Secondo Sky Sport, per la Juventus proseguono i contatti per Matuidi. I bianconeri, però, non hanno fretta e valutano anche altre soluzioni. Quindi non tramontano del tutto le piste Matic e N'Zonzi. Inoltre, la Juventus, per la difesa  ha anche provato a chiedere nuovamente Spinazzola all'Atalanta, ma i nerazzurri hanno risposto di no. Marotta, invece, nei giorni scorsi, ha fatto un'offerta alla Lazio da 20 milioni per Keita, questa proposta però per la Lazio non va bene. Infatti, biancocelesti avrebbero ricevuto offerte molto più alte, come per esempio quella da 32 milioni fatta dal West Ham tra parte fissa, ma il ragazzo classe 95 ha declinato la proposta degli inglesi. Quindi per il momento l'offerta della Juventus per Keita non ha soddisfatto la Lazio, il giocatore però vorrebbe trasferirsi a Torino. 

18:00 - LEGGO - CHIESTI KEITA E DE VRIJ ALLA LAZIO - Come riportato dall'edizione odierna di Leggo, la Juventus avrebbe ufficialmente chiesto mercoledì alla Lazio non solo Keita Balde Diao, ma anche il centrale difensivo Stefan de Vrij: per il senegalese offerti18 milioni di euro, 15 per l'olandese ma Lotito per il momento spara alto chiedendo circa 30 milioni ciascuno.

16:50 - DALLA SPAGNA - IL VALENCIA PRONTO A CEDERE GARAY - Il Valencia sarebbe pronto a cedere Ezequiel Garay, difensore centrale argentino nel mirino della Juventus. E' quanto afferma Deporte Valenciano che indica come il club di Peter Lim, per lasciar partire il suo centrale, pretende non meno di 30 milioni di euro. Ecco perché, al momento, sarebbero state rifiutate offerte tra i 25 ed i 28 milioni di euro presentate da Jorge Mendes alla società spagnola.

16:00 - RIPRESI I CONTATTI CON IL PSG PER MATUIDI - Attraverso Mino Raiola la Juventus ha ripreso i contatti con il Paris Saint-Germain per Blaise Matuidi. Secondo quanto riporta Premium Sport infatti il francese è in pole per il centrocampo bianconero e il famoso agente sta facendo da intermediario tra i due club. Tuttavia resta ancora ampia la distanza tra domanda e offerta: il PSG chiede 25-30 milioni per il giocatore seppur in scadenza, la Juve per ora è ferma a 15 milioni

15:20 - DALL'INGHILTERRA - ARSENAL SU CUADRADO - L'Arsenal è una delle squadre che ha mostrato interesse per Juan Cuadrado. Come spiega TalkSport infatti i Gunners hano fatto un sondaggio per l'esterno colombiano della Juventus e la dirigenza bianconera ha chiesto 30 milioni di euro per cedere l'ex Chelsea che piace anche a Inter e Milan. Wenger ci sta pensando ma è un grande estimatore di Cuadrado.

14:05 - CARPI SU DEL FABRO - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fatto il punto sul futuro di Del Fabro: "Dopo la buona stagione appena trascorsa con la maglia del Pisa Dario Del Fabro potrebbe continuare la sua esperienza in Serie B. Non solo il Brescia (leggi qui), il Carpi ha infatti chiesto alla Juventus - che lo ha appena prelevato dal Cagliari - il difensore classe '95: ieri avviate le discussioni con il club bianconero, mentre nei prossimi giorni ci sarà un incontro con l'agente Giuffredi. Futuro ancora da scrivere, il Carpi ha chiesto Del Fabro alla Juventus.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

13:50 - TMW - LUPATELLI NUOVO PREPARATORE DEI PORTIERI DELLA PRIMAVERA - Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, anche Cristiano Lupatelli come Bernardeschi è pronto a trasferirsi da Firenze a Torino. Dopo che si è conclusa la sua esperienza da preparatore dei portieri della Fiorentina Primavera infatti Lupatelli diventerà il nuovo preparatore dei portieri della Primavera bianconera.

12:34 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta aspettando una risposta dalla Lazio per Keita. I bianconeri per il ragazzo classe 95 ha offerto 20 milioni. Su Keita ci sarebbe anche l'Inter che però non ha avuto contatti diretti con la Lazio, ma ha solo chiesto informazioni. Quindi resta da capire se i nerazzurri rilanceranno per l'esterno biancoceleste. Per il centrocampo, invece, la Juventus sta pensando sempre a Matuidi che è il nome più forte. Infatti, i bianconeri erano sulle tracce di Matic, ma su di lui c'è anche il Manchester United e i bianconeri non vogliono partecipare ad aste. L'altro profilo seguito da Marotta era Emre Can, ma il Liverpool non vuole cedere. Alla Juventus è stato accostato inoltre, il nome di N'Zonzi, ma il Siviglia pretende i 40 milioni della clausola rescissoria. Marotta, oltre al centrocampo e all'attacco lavora anche per la difesa e sta cercando di riportare a Torino, Spinazzola l'Atalanta, però,  fa muro e vuole tenerlo fino alla prossima estate. 

12:30 - GAZZETTA - ATTESA KEITA - Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'offerta della Juve per Keita è diventata pubblica con le parole di Marotta di ieri e i 20 milioni di euro sul piatto potrebbero essere il primo mattoncino di una trattativa, comunque complicata, possibile l'inserimento nella partita anche alcune pedine, Rincon, così come una super offerta per il senegalese e Milinkovic-Savic, il centrocampista che ha davvero stregato Allegri.

11:30 - GENOA, PER IL CENTROCAMPO SI PENSA A MARRONE - Vista la frenata nella trattativa per l'acquisto, in prestito, del cartellino di Rolando Mandragora, il Genoa potrebbe trattare con la Juventus l'acquisto di un altro giocatore della Juventus: secondo quanto riportato da "Il Secolo XIX", infatti, il club ligure sarebbe interessato a Luca Marrone, difensore-centrocampista classe 1990 che, dopo una stagione, quella scorsa, vissuta in prestito in Belgio, non dovrebbe essere confermato in maglia bianconera. Trattativa, dunque, che ha delle possibilità di andare in porto.