live

MERCATO - Juve sempre al lavoro per Perin. Ultime su Emre Can

27.05.2018 19:33 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Juve sempre al lavoro per Perin. Ultime su Emre Can
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:33 - JUVE SEMPRE AL LAVORO PER PERIN - Secondo Sky Sport, per il passaggio di Emre Can alla Juventus è tutto fatto. Adesso resta solo da capire quando il tedesco arriverà a Torino. I bianconeri sono al lavoro anche sul fronte Perin che è il nome favorito per il vice Szczesny. La Juve continuerà a trattare con il Genoa per trovare un accordo definitivo. 

17:30 - TRATTATIVA PER DARMIAN PROCEDE SPEDITA - Il Corriere di Torino fa il punto sulla trattativa che potrebbe e dovrebbe portare Matteo Darmian alla Juventus. La trattativa - riferisce la testata - prosegue spedita -. La dirigenza bianconera si è mossa con ampio anticipo, da mesi è stata raggiunta l’intesa con l’entourage del terzino del Manchester United: negli scorsi giorni nuovi contatti con il giocatore, protagonista di un incontro a Milano con Fabio Paratici (nello stesso ristorante dell’appuntamento galeotto del ds con Alvaro Morata). C’è ancora distanza tra domanda del Manchester United e offerta della Juve, ma ormai si è ridotta ai minimi termini: i bianconeri hanno alzato la propria proposta a circa 13 milioni di euro complessivi, il prezzo non è ancora giusto ma quasi.

14:15 - MARCHISIO E STURARO IN PARTENZA - Centrocampo Juve in primo piano sulle pagine del Corriere dello Sport. Allegri - riferisce il quotidiano sportivo romano - potrà contare su Pjanic e Khedira, su Matuidi e Bentancur. Sono da considerare in uscita Sturaro (può tornare al Genoa nell’ambito dell’affare Perin) e Marchisio che potrebbe andare all’estero.

13:00 -GAZZETTA - LICHTSTEINER VERSO L'ARSENAL - Si avvicina la Premier per Lichtsteiner. L’ultimo nodo da sciogliere è sulla durata del contratto perché Stephan, ormai 34enne, vorrebbe comunque garantirsi un ricco biennale. Contatti con l’Arsenal sono decollati già da venerdì, da quando lo svizzero in persona era nella capitale. Non era arrivato l’accordo né con il Borussia Dortmund né con l’Olympique Marsiglia.

12:21 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, a breve Emre Can sbarcherà a Torino. La sensazione è che da domani ogni sarà buono per vedere il tedesco al JMedical per svolgere le visite mediche. 

12:00 - IL SECOLO XIX - PERIN VUOLE SOLO LA JUVE - Mattia Perin, portiere classe 1992 del Genoa e della nostra nazionale, è ormai convinto di voler andare a giocare nella Juventus: secondo quanto riportato da "Il Secolo XIX", il portiere non avrebbe paura della concorrenza di Szczesny, e starebbe spingendo con Preziosi e Perinetti affinchè i liguri trovino al più presto un accordo con i bianconeri, che, però, non avrebbero intenzione di spendere grosse cifre. Domani le parti si aggiorneranno, e potrebbero esserci novità interessanti. 

11:45 - GAZZETTA - JUVE PER MEUNIER OCCHIO AL NAPOLI - La Juventus non sarebbe l'unico club di Serie A ad aver messo gli occhi su Thomas Meunier, terzino classe 1991 del PSG e della nazionale belga: secondo indiscrezioni riportate dai colleghi de "La Gazzetta dello Sport", infatti, sul giocatore ci sarebbe anche il Napoli, soprattutto per indicazione di Carlo Ancelotti. Meunier dovrebbe lasciare il PSG, dal momento che il nuovo tecnico dei parigini, Tuchel, non sembrerebbe voler puntare su di lui.