live

MERCATO - Fatta per Szczesny. De Sciglio vicino.Lichtsteiner non sembra intenzionato a lasciare la Juve. Ultime su Matic, Matuidi, Can e Keita

17.07.2017 19:11 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Fatta per Szczesny. De Sciglio vicino.Lichtsteiner non sembra intenzionato a lasciare la Juve. Ultime su Matic, Matuidi, Can e Keita
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:11 - DOMANI SZCZESNY DOVREBBE ESSERE A TORINO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha quasi chiuso la trattativa con l'Arsenal per Szczesny. Già domani il portiere dovrebbe essere a Torino. La Juventus dovrebbe pagare Szczesny circa 11 milioni. Nella giornata oggi, inoltre, i bianconeri hanno fatto dei passi avanti anche per De Sciglio, infatti, le parti sono davvero vicine all'accordo. La Juventus è anche al lavoro per Bernardeschi e questa potrebbe essere la settimana giusta. L'offerta dei bianconeri per il ragazzo classe 94 dovrebbe essere di 40 milioni più Sturaro. Marotta vuole consegnare ad Allegri anche un centrocampista e il nome più gradito è quello di Matic per il quale il Chelsea chiede 45. I blues hanno provato a chiedere alla Juve Alex Sandro, ma il giocatore non è in vendita. Gli altri nomi per la mediana sono quelli di Can e Matuidi. 

18:40 - PEDULLÀ: "JUVE - BERNARDESCHI INCONTRO IN VISTA" - Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul mercato bianconero sul suo sito internet. Ecco le parole del giornalista di Sportitalia: "Sono i giorni della Juve. Entro domani un incontro per Federico Bernardeschi per sbloccare la situazione, sono ore caldissime. La contropartita tecnica non è un problema, nel senso che si intende prima chiudere soltanto su basi economiche, 40 più bonus. La Juve sta forzando per portare Bernardeschi in tournée (partenza giovedì), vuole sbloccare entro domani. E anche alla Fiorentina non converrebbe portare Berna in ritiro, o meglio converrebbe soltanto se decidesse di portarlo a un anno della scadenza. E non è questa l’aria. Il mercato della Juve entra nel vivo: conferme totali su De Sciglio, da settimane e settimane vi abbiamo raccontato incontri e summit, vuole i bianconeri e sarà accontentato. Occhio ai prossimi sviluppi con il Valencia: Cancelo per la fascia destra piace moltissimo (contatti con Jorge Mendes che potrebbe arrivare in Italia), con il possibile coinvolgimento di altri calciatori. A centrocampo, per struttura e caratteristiche fisiche, Matic resta un candidato autorevole, con la fotte concorrenza dello United che però oggi non ha rapporti con il Chelsea. Le stesse caratteristiche che ha N’Zonzi, al momento bloccato dal Siviglia. Mentre Buffon aspetta il suo vice, un vice speciale che sarebbe titolare ovunque: Szczesny".

16:51 - FATTA PER SZCZESNY, DE SCIGLIO VICINO - Secondo Sky Sport, è praticamente fatta per Szczesny alla Juventus. Il portiere polacco nelle prossime ore sarà in Italia. Si avvicina anche De Sciglio.

16:10 - KEAN TRA BOLOGNA E VERONA - Il giovane Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus questa estate per fare esperienza in una squadra che gli potrebbe concedere più spazio. Su di lui ci sono Bologna ed Hellas Verona ma secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com i rossoblù stanno insistendo maggiormente e tenteranno il sorpasso nelle prossime ore.

14:40 - SPORTMEDIASET - OGGI ATTESA UNA DECISIONE PER SCHICK - Continua ad essere poco chiaro il caso Schick. La Sampdoria e il presidente Ferrero continuano a sostenere che il giocatore è sanissimo, la Juventus intanto aspetta il risultato degli ulteriori esami sostenuti dal giocatore la settimana scorsa e secondo quanto riporta Sportmediaset i bianconeri continuano a voler il giocatore anche se con una formula diversa. La Sampdoria non si muove dalla sua posizioni ma oggi è attesa una decisione definitiva sulla questione.

12:32 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, il Wolfsburg si sarebbe fatto avanti per avere Stephan Lichtsteiner. Ma sia la Juventus che il giocatore non sono convinti ad accettare questa proposta. I bianconeri lavorano anche per il mercato in entrata e il nome per il centrocampo è sempre quello di Matic. Il Chelsea vuole 40/45 e in più avrebbe chiesto Alex Sandro. Ma la Juventus ha rifiutato l'offerta fatta dai blues di 70 milioni per il brasiliano. Le alternative per il centrocampo dei bianconeri sono sempre Matuidi e Can. La Juventus da molto tempo segue anche Keita della Lazio, ma sarebbe più orientata a prenderlo a parametro zero. 

12:20 - STURARO NON CONVINTO DELL'IPOTESI FIORENTINA - Stefano Sturaro, centrocampista classe 1993 della Juventus, non sarebbe molto convinto di trasferirsi alla Fiorentina nell'ambito dell'affare che dovrebbe portare Federico Bernardeschi, talento classe 1994 della squadra viola e della nostra nazionale, a Torino. Secondo quanto riportato da "Il Quotidiano.net", infatti, il ragazzo sarebbe intenzionato a continuare a giocarsi le sue chances alla Juve, lasciando quindi irrisolto il problema riguardante la contropartita tecnica da girare alla Fiorentina per Bernardeschi. Marotta, comunque, avrebbe la situazione sotto controllo, e sarebbe pronto a chiudere per Bernardeschi anche senza l'inserimento di giocatori.