live

MERCATO - Dopo la finale di Champions arriverà Emre Can. La Juve vuole Perin. Ultime su Morata, Mandzukic, Arias e Darmian

22.05.2018 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Dopo la finale di Champions arriverà Emre Can. La Juve vuole Perin. Ultime su Morata, Mandzukic, Arias e Darmian
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:22 - LA JUVE VUOLE PERIN - Secondo Sky Sport, la Juventus per la prossima stagione ripartirà da Caldara e Emre Can. Il tedesco dovrebbe firmare con i bianconeri dopo la finale di Champions League. È possibile che i bianconeri facciano qualche cambio anche in attacco dove potrebbe partire Mandzukic e al suo posto non è da escludere che possa tornare Morata. Mentre per la porta la Juve pensa a Perin. I bianconeri però non hanno ancora accontentato le richieste del Genoa. 

18:50 - DALL'ARGENTINA - OFFERTA PER ARMANI DOPO IL MONDIALE - La Juventus potrebbe avere nella rosa della prossima stagione un altro argentino, ruolo portiere. Stando a quanto riporta il quotidiano del paese sudamericano Olé, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Franco Armani, estremo difensore del River Plate. Il ragazzo piace alla Vecchia Signora fin dai tempi in cui militava nell'Atletico Nacional ed è possibile un'offerta dopo il Mondiale, specie se giocato da protagonista.

17:30 - GAZZETTA - LA LISTA DEI POSSIBILI SOSTITUTI DI KHEDIRA - Secondo La Gazzetta dello Sport la permanenza in bianconero di Sami Khedira è tutt'altro che scontata. Il tedesco potrebbe salutare in estate e così la Juve si starebbe tutelando, con una bella lista di possibili eredi. In cima c'è Pellegrini, il cui arrivo non dovrebbe essere comunque legato esclusivamente al destino dell'ex Real Madrid, poi restano in ballo i nomi di Cristante, Bonaventura e Kovacic.

16:00 - SPORTMEDIASET - SUPER OFFERTA PER CHIESA - I giovani talenti italiani restano nel mirino della Juve. Se Pellegrini è più di un'ipotesi, la Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino anche Federico Chiesa, pronta a bissare l'affare Bernardeschi. Lo riferisce Sportmediaset, secondo cui i bianconeri sarebbero pronti a investire anche 60 milioni di euro per il classe '97. 

14:40 - QUOTIDIANO.NET - MILINKOVIC SAVIC IL SOGNO DELLA JUVE - La Juventus sta lavorando sul mercato per rinforzare la squadra a disposizione di Allegri e secondo quanto riporta il Quotidiano.net Milinkovic-Savic sarebbe il grande sogno dei bianconeri per il centrocampo: "Il serbo viene considerato a Torino il giocatore ideale per compiere un ulteriore salto di qualità. Con una mediana composta da Emre Can, Pjanic e Milinkovic-Savic, i campioni d'Italia sarebbero coperti da qui a diverse stagioni. Per piazzare l'affondo decisivo però, serve mettere sul piatto diversi milioni. Almeno 100, sentendo le pretese della Lazio. Il numero 21 biancoceleste vale un sacrificio del genere? Se la Juve desidera aumentare le proprie chance di trionfare anche in campo internazionale, la risposta è assolutamente sì. Anche solo per lanciare un segnale alle contendenti che, pure sul mercato, i bianconeri possono recitare un ruolo importante rispetto agli altri top club europei". 

12:40 - THE GUARDIAN: "È FATTA PER CAN ALLA JUVE" - Emre Can si avvicina a grandi passi alla Juventus. Secondo quanto riporta il tabloid inglese The Guardian infatti il giocatore che si libererà a parametro zero dal Liverpool, ha già un accordo con la squadra campione d'Italia e completerà il suo passaggio alla Juventus dopo la finale di Champions League che vede i Reds impegnati contro il Real Madrid. Emre Can firmerà un contratto di cinque anni con i bianconeri e guadagnerà cinque milioni a stagione. 

12:25 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha già messo a segno gli acquisti di Caldara, Spinazzola e dopo la finale di Champions League ci sarà l'annuncio di Emre Can. Oltre a loro i bianconeri proverà a rinforzare le fasce piacciono Darmian e Arias. Mentre per la porta il nome in cima alla lista è Mattia Perin. Oggi in Lega potrebbe esserci un incontro tra la Juve e il Genoa proprio per parlare del portiere. 

12:20 - GAZZETTA - IL PSG POTREBBE FARE UN'OFFERTA PER HIGUAIN - Il PSG potrebbe presentare un'offerta per Gonzalo Higuain, bomber classe 1987 della Juventus e della nazionale argentina: secondo "La Gazzetta dello Sport", la società bianconera non avrebbe intenzione di cedere Higuain ,ma  non si opporrebbe qualora dovesse essere lo stesso Higuain a manifestare la volontà di andare via. La condizione che porrebbe la Juve sarebbe però quella di ricevere un'offerta da almeno 60 milioni di euro per il cartellino del bomber ex Napoli. 

12:00 - ANCHE IL TOTTENHAM CERCA MARTIAL - Attaccante accostato anche alla Juventus in sede di calciomercato, Anthony Martial, giocatore classe 1995 del Manchester United e della nazionale francese, sarebbe ambito anche dal Tottenham: stando ad indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, e riportate dal "London Evening Standard", il ragazzo piacerebbe molto agli "Spurs", che sarebbero pronti a fare un'offerta ufficiale ai "Red Devils" nelle prossime settimane.