La Juve non molla Frattesi. La Repubblica: "Inter ferma a 35 milioni. No dei bianconeri allo scambio con Cambiaso"
Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Juventus continua a monitorare la situazione legata a Davide Frattesi. Il centrocampista non rappresenterebbe la risposta ai problemi di regia della squadra, ma viene considerato un profilo capace di dare profondità e inserimenti preziosi nel sistema di Spalletti. L’Inter valuta il giocatore 35 milioni di euro, cifra di partenza che potrebbe essere oggetto di trattativa. Il calciatore, dal canto suo, spinge per lasciare Milano, complice il poco spazio trovato finora.
Nel caso in cui Chivu dovesse tentare di inserire Cambiaso come contropartita, la porta bianconera resterebbe però chiusa: per Spalletti l’esterno è ormai un titolare inamovibile.
In casa Inter, intanto, le priorità di mercato sono altre. Serve un difensore centrale: il preferito resta Mario Gila, ma la Lazio ha fissato il prezzo a 50 milioni di euro, cifra molto elevata. In alternativa resta viva la pista che porta a Muharemovic del Sassuolo.
Ancora più urgente è l’arrivo di un laterale destro, vista l’assenza di Dumfries e il rendimento deludente di Luis Henrique. Per questo è aperta una vera e propria sfida con il Napoli per Valincic della Dinamo Zagabria, mentre in Serie A i nomi in evidenza sono Dodò della Fiorentina e Norton-Cuffy del Genoa, giocatore che sta attirando consensi anche all’estero.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
