La Juve ha messo nel mirino Bardghji del Copenhagen
La Juventus avrebbe messo nel mirino Roony Bardghji, attaccante svedese classe 2005 che milita nei danesi del Copenhagen. Come riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe inviato degli scout a visionare di persona il ragazzo nella sfida di Champions League giocata dal Copenhagen contro il Bayern Monaco, allo scopo di capire se vale la pena effettuarne l'acquisto del cartellino.
Bardghji, attaccante del quale si parla un gran bene in Scandinavia, ha un valore di mercato ammontante a 4 milioni di euro, e un contratto in scadenza nel giugno del 2025 con il clubdanese.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

