L'Unione Sarda - Bonus e non solo bloccano l'affare Nainggolan. Ma oggi Roma e Cagliari dovrebbero accordarsi. Inter alla finestra

L'Unione Sarda - Bonus e non solo bloccano l'affare Nainggolan. Ma oggi Roma e Cagliari dovrebbero accordarsi. Inter alla finestra
mercoledì 24 giugno 2015, 09:40Calciomercato
di Redazione TuttoJuve

L'Unione Sarda si addentra nella trattativa tra Cagliari e Roma per Radja Nainggolan, che dovrebbe sbloccarsi oggi. Nelle casse rossoblù dovrebbero entrare 18-20 milioni di euro, cifra che non comprende il cartellino di Davide Astori. I giallorossi, infatti, non hanno alcuna intenzione di riscattare il centrale bergamasco che torna momentaneamente nell'Isola, in attesa di nuova destinazione. Il tempo per Nainggolan stringge: se la comproprietà non verrà risolta entro le 19 di domani, le buste saranno inevitabili.

Cagliari e Roma hanno trovato l'accordo già da un pezzo, nell'operazione è compreso il rinnovo del prestito di Victor Ibarbo. Sono, tuttavia, i dettagli legati ai bonus (e non solo) a frenare la trattativa che va avanti ininterrottamente da oltre una settimana - spiega Fabiano Gaggini sulle colonne del quotidiano sardo -. Con l'Inter alla finestra, pronta a subentrare ai giallorossi qualora il banco dovesse saltare in extremis. Ma difficilmente questo accadrà.