L’idea Juve è Zirkzee
La Juventus continua a muoversi sul mercato alla ricerca del centravanti giusto da affiancare al reparto offensivo di Luciano Spalletti, tra i profili finiti sotto osservazione torna con forza quello di Joshua Zirkzee, mentre attorno ad altri attaccanti si registrano movimenti che potrebbero anche le strategie bianconere, ne parla in prima Gazzetta.
Zirkzee torna tra gli obiettivi della Juventus
Il nome di Joshua Zirkzee è nuovamente accostato alla Juventus, l'attaccante olandese piace per le sue caratteristiche tecniche: capacità di legare il gioco, qualità nello stretto e visione offensiva. Un profilo che potrebbe integrarsi perfettamente con gli altri attaccanti a disposizione di Spalletti. Per il momento si tratta di un'idea di mercato, ma la dirigenza bianconera continua a monitorare con attenzione la situazione.
Il Como punta Moise Kean
Tra le società più attive sul mercato c'è anche il Como. Il club lariano avrebbe messo nel mirino Moise Kean, valutando la possibilità di portare l'attaccante italiano alla corte della squadra lombarda per aumentare il peso offensivo in vista della nuova stagione. L'eventuale sviluppo di questa operazione potrebbe avere riflessi indiretti anche sulle strategie della Juventus.
Fiorentina sulle tracce di Dovbyk
Anche la Fiorentina è alla ricerca di un nuovo riferimento offensivo. Il club viola segue con interesse Artem Dovbyk, centravanti che rappresenta uno dei principali obiettivi per rinforzare il reparto avanzato e aumentare il numero di soluzioni a disposizione dell'allenatore.
Le prossime settimane saranno decisive per capire se l'interesse per l'attaccante olandese si trasformerà in una vera trattativa oppure resterà soltanto una delle tante opzioni valutate dal club bianconero.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

