L'ex Juve Portanova corteggiato da club di Serie A, la Reggiana prova a blindarlo
La Reggiana non vuole correre rischi e si muove per mettere al sicuro uno dei suoi uomini chiave. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il ds Fracchiolla è già al lavoro per rivedere il contratto di Manolo Portanova, cercando di anticipare le possibili tentazioni di mercato che iniziano a farsi sempre più concrete.
Il centrocampista offensivo, autore di una stagione eccellente con 8 gol e 3 assist in 36 presenze, ha attirato l’interesse di club di Serie A come Bologna e Lecce, che lo stanno seguendo con attenzione. Anche in Serie B il profilo piace: il Venezia, ambizioso e pronto a investire, avrebbe già effettuato un sondaggio per valutare la fattibilità dell’operazione.
Attualmente legato alla Reggiana fino al 2026, con opzione di rinnovo al 2027 a favore del club, Portanova rappresenta uno dei pezzi pregiati della categoria. Per questo la società sta studiando un adeguamento contrattuale che possa allontanare le pretendenti e confermare il ruolo centrale del giocatore nel progetto tecnico.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
