Kessie pista possibile per la Juventus

Juventus, occhi puntati su Franck Kessié: possibile ritorno in Serie A a gennaio
Sebbene sembri un veterano, Franck Kessié ha ancora solo 28 anni e tanta carriera davanti a sé. Il centrocampista ivoriano, ex protagonista della Liga spagnola con la maglia del Barcellona, milita attualmente nell’Al Ahli. Tuttavia, tutto lascia presagire una sua possibile partenza nel calciomercato invernale di gennaio.
Il futuro del centrocampista africano potrebbe riportarlo proprio in Italia, dove ha lasciato un segno importante grazie alle sue ottime prestazioni con Atalanta e soprattutto AC Milan.
Il club bianconero, alla ricerca di rinforzi per la seconda parte della stagione, guarda con favore a un ritorno di Kessié in Serie A per rafforzare il centrocampo con esperienza, fisicità e qualità.
Il contratto di Franck Kessié con l’Al Ahli scade il 30 giugno 2026, ma la società saudita potrebbe essere costretta a valutare una cessione anticipata a gennaio per evitare di perderlo a parametro zero a fine stagione. Questo scenario apre le porte a una possibile trattativa con la Vecchia Signora, pronta a cogliere l’occasione.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.