Juventus, Perin ai saluti? Longari: "Ecco la priorità del classe 1992"

Juventus, Perin ai saluti? Longari: "Ecco la priorità del classe 1992"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:00Calciomercato
di Alessandro Zottolo
Il Genoa non molla Mattia Perin, portiere della Juventus. Nell'ultima stagione 14 presenze con 4 clean sheet tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Nonostante il sesto posto ottenuto alla 38ª giornata, Mattia Perin è una delle note positive durante la gestione di Luciano Spalletti. A seguito di diversi fattori - tra questi la stagione sottotono di Michele Di Gregorio - l'ex allenatore di Inter e Napoli ha riposto fiducia nel classe 1992, che lo ha ripagato con quattro clean sheet (Pisa, Udinese, Monaco e Genoa) in quattordici presenze tra Serie A (9), Champions League (4) e Coppa Italia (1).

Tuttavia potrebbe lasciare i bianconeri per un ritorno, ancora una volta, al Genoa. Ad aggiornare sul suo futuro è Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, sulla piattaforma X. Le dichiarazioni: "Dopo la trattativa sfumata a gennaio, la pista Genoa per Perin della Juventus, potrebbe tornare attuale questa estate. Un ritorno in rossoblu è sempre la priorità per il portiere bianconero".