Juventus: emergenza esterni, occhi su Guerreiro del Bayern

Calciomercato Juventus: emergenza esterni, occhi su Guerreiro del Bayern
Juventus, priorità sulle fasce: Tudor punta su Guerreiro per gennaio.
La prima pagina di Tuttosport di oggi si concentra sull’allarme lanciato da Igor Tudor: la vera emergenza in casa Juventus riguarda gli esterni. Tra i possibili rinforzi per il mercato di gennaio spunta il nome di Raphaël Guerreiro, terzino sinistro del Bayern Monaco.
Il portoghese, noto per la sua duttilità (può giocare anche a centrocampo), è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare la Bundesliga già a gennaio. L'allenatore del Bayern, Kompany, potrebbe dare il via libera alla cessione per evitare di perderlo a parametro zero in estate.
Torino FC: clausola da 35 milioni per Coco, occhi su di lui dopo le offerte estive
Nella parte bassa della prima pagina, Tuttosport dedica spazio anche al Torino FC, con un focus su Coco. Il giovane talento granata ha nel contratto una clausola rescissoria da 35 milioni di euro, confermando il valore strategico del giocatore per il club.
Durante l’estate, Qatar e Russia avevano già mostrato interesse, presentando offerte fino a 17 milioni di euro. Intanto, nella ripresa degli allenamenti, buone notizie per Juric: Anjorin migliora e punta al rientro contro il Napoli.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.