Juventus e Napoli puntano su Norton-Cuffy, ex Arsenal e rivelazione del Genoa

Juventus e Napoli puntano su Norton-Cuffy, ex Arsenal e rivelazione del Genoa, lo riferisce Gazzetta.
Vieira lo elogia: “È uno dei migliori esterni della Serie A”
Brooke Norton-Cuffy è uno dei nomi più caldi del calciomercato in Serie A. L’ex talento dell’Arsenal, oggi protagonista con la maglia del Genoa, è finito nel mirino di Juventus e Napoli, pronte a sfidarsi per assicurarsi le sue prestazioni in vista della prossima stagione. Capace di giocare sia da terzino destro che da esterno offensivo, Norton-Cuffy si sta confermando come uno dei giovani più promettenti della Serie A. Il prossimo passo potrebbe essere la chiamata in nazionale maggiore inglese, mentre il suo nome è già tra i protagonisti del prossimo calciomercato estivo.
Leader del Genoa: sempre titolare in campionato
Nel campionato di Serie A, Norton-Cuffy è uno dei tre giocatori del Genoa ad aver giocato tutti i minuti disponibili finora (540 minuti), insieme a Leali e Vasquez. Acquistato dal Genoa per circa 1,5 milioni di euro nell’estate 2024, Norton-Cuffy era considerato un talento inespresso all’Arsenal, dove non aveva trovato spazio a causa di un problema fisico al piede.
Valore di mercato in crescita: il Genoa lo valuta 15 milioni
Oggi il Genoa valuta Brooke Norton-Cuffy almeno 15 milioni di euro, ma non ha intenzione di cederlo prima della fine della stagione. L’interesse di Juventus e Napoli è concreto, ma servirà un’offerta importante per convincere il club rossoblù.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.