Juventus, Carnevali per Comolli: le ultime da Longari
Sta per finire l'era di Damien Comolli come amministratore delegato della Juventus. Al suo posto, Giovanni Carnevali del Sassuolo. Le ultime secondo Longari
Dopo quasi un anno termina l'era di Damien Comolli - ex Tolosa e Liverppol - come amministratore delegato della Juventus. A sostituirlo sarà Giovanni Carnaveli, in forza al Sassuolo, indicato, inoltre, come unico sostituto. Alla sua prima e unica stagione ha messo a segno colpi che, però, non hanno mantenuto alto le aspettative come David e Openda.
Sul proprio account X, Gianluigi Longari, giornalista presso Sportitalia, ha rilasciato gli ultimi aggiornamenti. Ecco quanto detto: "La breve era targata Comolli alla Juventus sta per finire. Giovanni Carnevali, attuale Ad del Sassuolo, sempre più in pole per la sua sostituzione". Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

